Re: Perchè la sinistra ha fallito
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
certo che in sole tre righe concentrare una ma marea di stronzate cos', bisogna essere bravi.
Sua opinione.
Secondo alcuni lei puo' fare anche di meglio, in tema di s. concentrate.
Re: Perchè la sinistra ha fallito
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
non ricordo se i tuoi interventi ne parlano ma altri forumisti hanno dichiarato piu' volte di cedere volentieri fette di sovranità del paese alla UE in nome del globalismo europeo e che vada a farsi fottere l'adentità dei singoli paesi europei
Addirittura @cireno mi ha fatto ridere per un bel po' quando ha detto che da quando c'è la Vanderleyen la "belva" europea si è calmata
alla baronessa sono stati tagliati gli artigli e i denti canini,
"non è piu' come prima, adesso sono diventati buoni"
Le risate...
Tu per ridere dovresti avere i motivi per farlo, non ne hai per quello che ho scritto io NON E' QUELLO CHE HAI SCRITTO TU E QUINDI TI SEI INVENTATO. Però se vuoi un motivo non per ridere ma per sghignazzare guarda quelli come te che adorano la pescivendola e il buffone: ecco, se non ci fosse da piangere ci sarebbe da sghignazzare a guardare quelli come te.
PS DOVE AVREI SCRITTO QUELLE PAROLE CHE MI HAI ADDEBITATO?
Re: Perchè la sinistra ha fallito
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Tu per ridere dovresti avere i motivi per farlo, non ne hai per quello che ho scritto io NON E' QUELLO CHE HAI SCRITTO TU E QUINDI TI SEI INVENTATO. Però se vuoi un motivo non per ridere ma per sghignazzare guarda quelli come te che adorano la pescivendola e il buffone: ecco, se non ci fosse da piangere ci sarebbe da sghignazzare a guardare quelli come te.
PS DOVE AVREI SCRITTO QUELLE PAROLE CHE MI HAI ADDEBITATO?
Il punto grave e' la volonta' di cessione di sovranita' a una sovrastruttura sovrannazionale come la UE, sintomo di sprezzo verso il proprio paese in nome del globalismo mondiale
Spero che coloro che leggono e che lo pensano possano ravvedersi
Re: Perchè la sinistra ha fallito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex1939*
Va bè, la sinistra ha sbagliato per mezzo secolo, fondata da democristiani come, Adenaurer, Shuman, De gasperi, ecc, ecc, c'è stata una Europa senza guerre, escluso la Jugoslavia che si sapeva che morto Tito si sarebbero sbudellati, ripeto senza guerre ma in concordia fra i popoli. Mentre la destra, prima con la I° guerra mondiale, poi con la seconda ha fatto cose mirabili, morte, fame e terrore.
Ed a sentire come invocano corti marziali, sospensioni della democrazia, fucilazioni di massa ed altre amenità del genere, sarebbero pronti a riproporci quei tempi gloriosi.
Non vedono l'ora.
Re: Perchè la sinistra ha fallito
Citazione:
Originariamente Scritto da
guybrush
Ed a sentire come invocano corti marziali, sospensioni della democrazia, fucilazioni di massa ed altre amenità sarebbero pronti a riproporre quei tempi.
Non vedono l'ora.
Un domanda, se posso....
La sinistra esattamente in cosa sarebbe stata diversa dalla destra, prima durante e dopo il secolo crudele?
No, perche' ad un Hitler si puo' contrapporre uno Stalin.
Ad un Mussolini possiamo tranquillamente giustapporre il nostro Biennio Rosso che ne fu causa diretta e indiretta.
Ad un Franco possiamo opporre un Azana, un Largo Caballero e la simpatica banda stalinista di Spagna.
DOPO il 1945 i regimi socialisti ci hanno deliziato con fucilazioni, corti marziali, processi farsa, sospensioni della democrazia durate 70 anni circa.
Salutoni.
Re: Perchè la sinistra ha fallito
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Un domanda, se posso....
La sinistra esattamente in cosa sarebbe stata diversa dalla destra, prima durante e dopo il secolo crudele?
No, perche' ad un Hitler si puo' contrapporre uno Stalin.
Ad un Mussolini possiamo tranquillamente giustapporre il nostro Biennio Rosso che ne fu causa diretta e indiretta.
Ad un Franco possiamo opporre un Azana, un Largo Caballero e la simpatica banda stalinista di Spagna.
DOPO il 1945 i regimi socialisti ci hanno deliziato con fucilazioni, corti marziali, processi farsa, sospensioni della democrazia durate 70 anni circa.
Salutoni.
Ma quali fucilazioni dopo il 45 ? Ma di che parla ? Le fucilazioni erano prerogative dei regimi fascisti.
Cuba è stato un paradiso rispetto ai paesi sudamericano governati dalla destra
Re: Perchè la sinistra ha fallito
Le contestazioni alla moderazione si fanno via MP, comunque.
Re: Perchè la sinistra ha fallito
Citazione:
Originariamente Scritto da
guybrush
Ma quali fucilazioni dopo il 45 ? Ma di che parla ? Le fucilazioni erano prerogative dei regimi fascisti.
Cuba è stato un paradiso rispetto ai paesi sudamericano governati dalla destra
Lasci perdere Cuba, che e' meglio per lei.
Quanto alle fucilazioni, a parte quelle di massa durante le Purghe Staliniane, dopo la guerra si possono citare quelle di Nagy e Maleter (anche se qualche fonte parla pure di impiccagione) e la piu' grande fucilazione di massa a freddo di prigionieri di guerra del secolo scorso:le Fosse di Katyn.
Ripassare attentamente la storia prima di scrivere sesquipedali, terrificanti sciocchezze come quelle partorite qua.
Re: Perchè la sinistra ha fallito
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Lasci perdere Cuba, che e' meglio per lei.
Quanto alle fucilazioni, a parte quelle di massa durante le Purghe Staliniane, dopo la guerra si possono citare quelle di Nagy e Maleter (anche se qualche fonte parla pure di impiccagione) e la piu' grande fucilazione di massa a freddo di prigionieri di guerra del secolo scorso:le Fosse di Katyn.
Ripassare attentamente la storia prima di scrivere sesquipedali, terrificanti sciocchezze come quelle partorite qua.
Ma vada a partorire le sue di sciocchezze da altre parti.
Comunque non mi interessa dusqyisire con lei chi furono i più cattivi.
Il senso del mio intervento era che OGGI, chi propina idee dittatoriali, in Europa, sono le destre rdyreme
Motivi sufficiente IMHO per metterle al bando, a partire dal suo amico Orban, che nemmeno nel PPE vogliono più.
Re: Perchè la sinistra ha fallito
Citazione:
Originariamente Scritto da
guybrush
Ma vada a partorire le sue di sciocchezze da altre parti.
Comunque non mi interessa dusqyisire con lei chi furono i più cattivi.
Il senso del mio intervento era che OGGI, chi propina idee dittatoriali, in Europa, sono le destre rdyreme
Motivi sufficiente IMHO per metterle al bando, a partire dal suo amico Orban, che nemmeno nel PPE vogliono più.
Insomma, sa di avere torto marcio, di esibire una marchiana ignoranza e la butta in caciara come un agit prop qualsiasi.
Ah, ingegnerissimo, quale dolore mi infligge.
PS
Orban sta saldissimo nel PPE, al momento.
Anche perche' senza lui, la maggioranza vola viaaaaaaaaa.
Ah, OGGI, l'unico dittatore come tale definito inEuropa, il simpatico bielorusso e' COMUNISTA.
Altro che destre d'Egitto.
Quando le servono altri fatti VERI, son qua, a sua disposizione.