Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
A me sono rimasti dei sesterzi che un antenato aveva messo sotto la mattonella. Chissà, magari in Germania li accettano ancora.
Se avessi veramente dei sesterzi (dato il valore numismatico/storico) li accetterebbero ovunque :cool:
Re: Se lo fa la regina...
Non vorrei disturbare, scusate se torno un attimo in tema...
Oggi è ufficialmente iniziata la vaccinazione di massa in UK.
E la prima a farsi vaccinare è stata Margaret Keenan, una novantenne nordirlandese:
https://www.repubblica.it/esteri/202...46038-P5-S4-T1
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Ahh...una mia coetanea :-0001p
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
zipgong
Ahh...una mia coetanea :-0001p
Se oggi è davvero il tuo compleanno, @zipgong, dobbiaamo festeggiare! :felice::-01#69:-00009
https://www.youtube.com/watch?v=DJVdRoC_Xd4
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Con il rischio di diventare piu' "assente" di quello che e' ora. Quando arrivera' in Italia chi sara' il primo, il Napo? Potrebbe essere un beneficio per la nazione. :D
Re: Se lo fa la regina...
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
"Villaggio dell'accoglienza" Cos'e'?
Re: Se lo fa la regina...
Ah non lo so, io ho cercato la pappa reale. Se se la pappa la regina possiamo farlo pure noi
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Male... e la regina non stramazza di sicuro, 'sta tranquillo.
La tengono come una reliquia nazionale ed è amatissima dai sudditi.
Sono tranquillissimo... Per quello che me ne frega della regina, "dei sudditi che la amano" e di tutto il ciarpame retorico granfratellistico che la segue. :)
Certo che a compararla con certi figuranti politici semplicemente giganteggia.
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asolo71
Sono tranquillissimo... Per quello che me ne frega della regina, "dei sudditi che la amano" e di tutto il ciarpame retorico granfratellistico che la segue. :)
Certo che a compararla con certi figuranti politici semplicemente giganteggia.
Alzati in piedi, togliti il cappello e pentiti per le parole sacrileghe che hai pronunciato!
https://www.youtube.com/watch?v=3CP2tgOZgWc