A Roma i botti sono vietati ma mi dicono che sembra ci sia in atto un bombardamento esteso e assiduo, presumo siano arrivati gli Alieni perché i romani rispettano le regole.
A Napoli penso ci sia il silenzio totale perché lo ha imposto De Luca.


A Roma i botti sono vietati ma mi dicono che sembra ci sia in atto un bombardamento esteso e assiduo, presumo siano arrivati gli Alieni perché i romani rispettano le regole.
A Napoli penso ci sia il silenzio totale perché lo ha imposto De Luca.


Sono gli stessi alieni di cui parlava quel tipo israeliano?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




viva i botti!
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti




Da me c'è stato un bombardamento ma ovviamente la sicurezza era a controllare le strade che la gente avesse la certifica.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)