Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vero Socialismo
E sarebbero concetti "di destra"?
No. Sono concetti identitari ed etnonazionalisti.
Re: Cosa è per voi la Destra?
Allora cosa è la destra radicale e l'estrema destra?
Re: Cosa è per voi la Destra?
Dei concetti creati dal Sistema?
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Vi sentite più
-fascisti
-nazionalsocialisti
-di destra radicale
-di destra storica
Ma non ti sembra inutile e sterile porre domande del genere?
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ma non ti sembra inutile e sterile porre domande del genere?
Perché'
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Dei concetti creati dal Sistema?
Si.
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Perché'
In primis, perché le etichette sono secondarie rispetto al contenuto delle idee a cui una persona aderisce.
In secundis, perché è ovvio e scontato che in un forum che si chiama "Destra Radicale" gli utenti si riconoscano in ciò che più o meno comunemente s'intende per "destra radicale" e non nella destra storica di Cavour e Minghetti.
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
In primis, perché le etichette sono secondarie rispetto al contenuto delle idee a cui una persona aderisce.
In secundis, perché è ovvio e scontato che in un forum che si chiama "Destra Radicale" gli utenti si riconoscano in ciò che più o meno comunemente s'intende per "destra radicale" e non nella destra storica di Cavour e Minghetti.
Le etichette definiscono, magari errando, anche l'idea a cui una persona aderisce.
E' il termine DESTRA che crea confusione poichè ognuno gli da una sua interpretazione.
Re: Cosa è per voi la Destra?
Re: Cosa è per voi la Destra?