Risultati da 1 a 3 di 3
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Exclamation Che faccio segnalo allo staff di Ebay?

negozio in UK dove i proprietari si fingono inglesi gli chiedo info riguardo degli articoli che ha in vendita dove non si capisce bene quale qualità abbiano (in passato mi aveva gia risposto senza problemi ma non aveva capito che ero ITALIANO) forse avevo esagerato con le domande e mi è scappato un paragone con un altro negozio:
    ovvero:

And what about the shipping.. there's no free shipping (MENTRE NEL PROFILO LO SEGNALA ECCOME )
    i must spend EUR 11,97 is it that normal? and 1 euro for further items.. (ALTRO NEGOZIO) are about 2-3 £ even for Italy and even with tracking service.. better much better i prefer spending on tea instead of shipping... And shipping time? slow? how much i need to wait due to the virus? 1 month?

mi risponde stizzito o stizzita:
    Hello,

If
    "ALTRO NEGOZIO are about 2-3 £ even for Italy and even with tracking service.. better much better"

Then buy from ALTRONEGOZIO, why you asking us?
    Pertanto io:
    Hello, just to change, and maybe your BAUBAU is better! ALTRONEGOZIO quit selling BAUBAU DI MIGLIORE QUALITÀ..

About the shipping costs, i was thinking about some internal error by ebay, if i need to pay i will.

About the BAUBAU? the colour seems the same in every item maybe your BAUBAU it's exccelent i dont'know..

Thanks, regards.
    THEN...

NON MI RISPONDE PIU.

passano diversi giorni.. e la digos kgb sviluppata in una decade di settima arte mi fa insospettire ma non ci do conto (errore erano da mandare a fottersi SUBITO). chissa che ridere ha ha...

e 3 giorni dopo, ovviamente, contrariato gli RISCRIVO:
    Thanks for your empathic and comprehensive reply,
    and yes for your silence.

Very kind and useful.

.....

NIENTE CONTINUA A NON RISPONDERE..cazzo si devono fottere alla liam gallagher https://www.youtube.com/watch?v=ixrol6ogivA non è da inglesi anche se parecchi fanno così sono stato in uk decisamente mettono in blacklist per peggio molto peggio.. poi lui indicava free shipping poi era via messaggistica privata manco ci ho pensato a sta gran educazione di sto cazzo.. che siamo a OXFORDDDD!?!?? ovvio che dal vivo uno è piu introverso meno disinibito..

..................

passano altri giorni e mi sento di indagare su sto mezzo idiota! Ebbene scopro dove vive, dove lavora sembra a casa non si capisce bene e sono una coppia di lituani sulla cinquantina, non gli do molto peso anche se ricordo un omicidio da parte di 4 loro connazionali ai danni di un 19 enne ammazzato perchè "gli italiani ci rubano il lavoro" ma sai cosa vuoi... poi io al massimo sono xenofobo e pure poco.. ecco perchè mi fanno fesso spesso!!

ebbene gli riscrivo:
    Hello, I read the message I sent you and apparently I was involuntarily a little rude, it was not my intention, so I ask you to accept my sincere apologies, but it is also true that you went to remark to look for rudeness where, frankly, there was no need .. Anyway I hope in the future to be able to buy BAUBAU from your shop as well, for now I have concluded the purchase elsewhere as I said in the future I hope I can do it from you too.

I always work to make Ebay a safe place to shop.

Thanks,
    Kind regards

E NIENTE NON MI RISPONDE
    continua......... fate voi 1+1... sono stato anche nell'est esperienza che non ha superato il 6.. (dell'italia non penso quasi niente di buono comunque mentre mercanteggio non do di matto così come sti qui ma si fotttano dico io.. vaff..

che faccio?
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Forumista assiduo
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

Predefinito Re: Che faccio segnalo allo staff di Ebay?

Ascolta un uomo saggio
    Trovati una brava donna, paziente, soprattutto paziente
    Sposala, facci dei figli (non tanti che il mondo non è pronto)
    E lascia perdere vestiti e shopping online che non sei una prostituta che cambia d'abito per ogni cliente
    Garante del tessuto democratico del Paese

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Che faccio segnalo allo staff di Ebay?

Io, a uno scassapalle come te, avrei risposto con allegato un trojan di quelli per pigliare il controllo della webcam, registrare mentre ti seghi e passarci i video tra amici per ridere di te