User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Vi vaccinerete ?

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,022
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    251 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Vi vaccinerete ?

    io no almeno per quest'anno , visto che il coronavirus l'ho già preso e dovrei avere ancora l'immunità.
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,022
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    251 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi vaccinerete ?

    allora ?....
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

  3. #3
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Jan 2021
    Messaggi
    78
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Vi vaccinerete ?

    Data per scontata la mancanza,nei vaccini,di eventuali microrobot molecolari destinati ad impiantarsi nell'organismo con scopi ignoti...vale la pena di soffrire comunque sintomi spiacevoli per giorni con la possibilità di avere qualche reazione(una donna è morta in Svizzera dopo qualche giorno dalla prima vaccinazione lasciando i medici incapaci di capire il perchè!)
    Inoltre,viste le mutazioni attuali del virus,chi puó dire che i vaccini siano efficaci contro queste o altre più significative ?
    Noi sappiamo che il virus dell'influenza muta ogni anno richiedendo,ogni anno,una vaccinazione mirataerchè mai non dovrebbe essere lo stesso per il covid?
    Inoltre noi sappiamo che una vaccinazione dura un periodo di tempo limitato,circa 6 mesi,quindi deve essere rinnovata dopo questo periodo e via dicendoo non voglio continuare a vaccinarmi per anni visto quello che ho scritto prima!
    Infine,diciamola tutta:l'aspetto più sconcertante della pandemia è stata l'irregimentazione
    della gente,il bombardamento mediatico relativo e l'uso di un controllo generale e condiviso da tutti gli stati della pooolazione!
    Il vaccinare si inserisce in questo quadro come unico vero strumento di lotta e mezzo per standardizzare la gente sul vaccinarsi per anni!
    Visto che io conosco le bionanotecnologie,visti gli strani effetti collaterali del virus,visto lo status autoritario del pianeta,preferisco non vaccinarmi affatto:abbiamo già troppi controlli addosso visibili e invisibili,(!),quindi non me ne lasceró mettere dentro un altro������

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Nov 2019
    Messaggi
    964
     Likes dati
    4
     Like avuti
    106
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi vaccinerete ?

    Non riusciremo nel tempo utile a raggiungere l'immunità di gregge: ieri Mario Giordano, nella sua trasmissione ha dimostrato con i numeri che con l'attuale velocità di somministrazione dei vaccini non raggiungeremo mai e poi mai la percentuale minima d'immunità gregge nell'anno corrente!

  5. #5
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,484
     Likes dati
    5,325
     Like avuti
    8,943
    Mentioned
    368 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Vi vaccinerete ?

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    io no almeno per quest'anno , visto che il coronavirus l'ho già preso e dovrei avere ancora l'immunità.
    E fai bene. C'è chi invece spreca vaccini per i richiami dei soggetti già venuti a contatto con il virus, anche quelli ammalati e guariti.

  6. #6
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,484
     Likes dati
    5,325
     Like avuti
    8,943
    Mentioned
    368 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Vi vaccinerete ?

    Appena sarà il mio turno, lo farò...

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    25,968
     Likes dati
    643
     Like avuti
    7,118
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi vaccinerete ?

    Citazione Originariamente Scritto da Baphomet Visualizza Messaggio
    Non riusciremo nel tempo utile a raggiungere l'immunità di gregge: ieri Mario Giordano, nella sua trasmissione ha dimostrato con i numeri che con l'attuale velocità di somministrazione dei vaccini non raggiungeremo mai e poi mai la percentuale minima d'immunità gregge nell'anno corrente!
    Io mi vaccinerò , spero in aprile/maggio.
    Per quanto riguarda il piano di vaccinazioni prendere come fa Mario Giordano (ma ovviamente non è un caso che si comporti in questo modo) il trend delle prime settimane con una distribuzione dei vaccini ancora in rodaggio e 1 e mezzo vaccini(Moderna) a disposizione non rientra minimamente nell'ABC della pianificazione.
    Abbiamo un piano vaccini e se questo è verosimile o meno lo sapremo solo a marzo/aprile.(anche se i ritardi Pfizer attuali sono già indicativi che probabilmente è un piano ottimistico).
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,051
     Likes dati
    3,592
     Like avuti
    6,342
    Mentioned
    346 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi vaccinerete ?

    Sarebbe come chiedere: "leggerai un libro?" dipende che libro, nel caso specifico il vaccino disponibile attualmente e' solo uno, basta leggere il documento con cui e' stato autorizzato l'uso in deroga per farsi una idea.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Oct 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,190
     Likes dati
    391
     Like avuti
    436
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi vaccinerete ?

    Benvenuta, ma sei strana, sei esperta di bionanotecnologie e scrivi irrregimentazione con

    una sola g. Poi dici che il virus dell'influenza muta, lo sappiamo, per cui ogni anno serve

    una vaccinazione mirata. Ora qui il termine "mirata" non lo trovo esatto, mirata é quella contro

    la polio, quella contro l'influenza si fa con i tre ceppi inifluenzali precedenti, non sembra tanto

    mirata. Certo che farò il vaccino, come sanitaria mi toccherà subito.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Oct 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,190
     Likes dati
    391
     Like avuti
    436
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi vaccinerete ?

    Ma certo hai anticorpi forti come soldati, armati fino ai denti.Per almeno 4 anni stai a posto.

    Facciamo lavorare anche i nostri anticorpi.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito