Re: Lo smartworking fa risparmiare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma non è che poi lo stato dovrai rimborsare agli statali i buoni pasto non consumati?
Non ne ho idea. Non avendone mai usufruito, non so nemmeno se abbiano una scadenza.
Che poi, vedere tutta sta gente che li usa per fare la spesa mi fa salire la carogna.
Citazione:
Malandrina
Pare che abbia scioperato tra il 3 e il 4%.
Citazione:
Malandrina
Certo che lo smart working non si applica solo alla PA, ma l'articolo parla espressamente dei risparmi dello Stato, quindi in relazione ai propri dipendenti.
https://www.google.com/amp/s/www.ilm...o-5633384.html
No alla DAD se c'è maltempo: appellandosi al contratto gli insegnanti si rifiutano di lavorare se fuori piove.
Citazione:
L'anticristo
:facepalmi:
Non riuscendo a leggere l'articolo, sono andata a cercare la notizia in rete perché mi sembrava impossibile. Invece...
Citazione:
I sindacati, però, non ci stanno: “Se la scuola è chiusa per allerta meteo allora i docenti non sono tenuti neppure a fare lezione da casa ai propri alunni attraverso la didattica digitale. I docenti protestano perché in caso di allerta meteo non avrebbero lavorato e non si capisce perché dovrebbero farlo da casa”.
https://www.orizzontescuola.it/se-ce...ti-allattacco/
Citazione:
Malandrina
TAGLIARE NETTAMENTE LA SPESA PUBBLICA, IN PRIMIS BUROCRAZIA DI PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, servizio pari a 0, non vendibile, che non genera PIL. Andate a trovarvi un lavoro utile!!!!! Diamine :D
Citazione:
Entropia
Nel privato lo smartworking è il preludio del licenziamento di questi tempi.
qualcuno si dia una grattatina per me per favore :D
Citazione:
Malandrina
Non ne ho idea. Non avendone mai usufruito, non so nemmeno se abbiano una scadenza.
Che poi, vedere tutta sta gente che li usa per fare la spesa mi fa salire la carogna.
Si, scadono... in genere a dicembre.
Citazione:
L'anticristo
C'è poco da scherzare. Dove abito io quando piove forte salta la corrente e va via internet. Ci mancherebbe che quei poveri insegnanti debbano perfino lavorare in queste condizioni.
Ah, aspetta, quando capita io a volte mi faccio 20km per andare in "città" e collegarmi dalla macchina... :rolleyes:
Citazione:
Malandrina
I diritti acquisiti non si discutono.
Citazione:
L'anticristo
I diritti acquisiti non si discutono.
e ci mancherebbe altro