Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 178
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,351
    Mentioned
    2094 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Opportunismo irresponsabile della signora Meloni

Conte e i suoi sono riusciti a far fare marcia indietro al veto polacco e ungherese quindi all'Italia arriveranno quei 209 miliadi che dovrebbero/potrebbero essere usati per ammodernare il Paese. Complimenti a Conte ma soprattutto alla van der Leyen.

Conte aveva pensato di costituire una task force di scienziati, manager ecc. insomma gente esperta nelle varie branchie del lavoro, dell'automazione, dell'ecologia, dell'edilizia ecc. per gestire al meglio quell'enorme somma. Renzi, che ha assoluto bisogno di visibilità, ha detto di essere contrario a lasciare in mano al solo Conte e alla sua task force quel compito. Abbiamo un parlamento e dei ministri, dice Renzi, nessuno deve avere il potere nelle sue sole mani.

Hanno ragione entrambi: va bene la task force magari non così elefantiaca come ha ideato Conte ma il governo e il Parlamento e le opposizioni devono entrare nel lavoro.

Salvini, che certamente non gode di solito del mio apprezzamento, probabilmente dietro suggerimento di chi nel suo partito ha un cervello (Giorgetti, Bagnai) si è dichiarato pronto a collaborare per questo importante compito. E per una volta dobbiamo dire bravo Salvini: questo è un momento delicato e difficile, 209 miliardi sono l'equivalente di sei-sette finanziarie. usarli bene vorrebbe dire far fare al Paese un salto di qualità.

Ah, dimenticavo: a tutti quegli anti euro che sparano una serie infinite di stronzate alla Farage (che adesso piange) chiedo di stare almeno zitti per un po', se proprio non riescono ad applaudire all'UE di questo momento.

Ma andiamo avanti. Salvini (gli ho messo l'iniziale maiuscola, per l'occasione) si dimostra intelligente e nazionalista nei fatti ma tu guarda, la signora meloni non è d'accordo: niente collaborazione con questi, dice, andiamo a elezioni.

Il mio giudizio su questa"signora" (si fa per dire signora) non è mai stato minimamente benevolo: è solo una sorta di santanchè con la stessa capacità di dare aria ai denti ma capacità provate zero al cubo, però in questa occasione ha dimostrato di essere anche (e io lo dico da sempre) pericolosa. Invece di pensare la Paese e a come poterlo aiutare con quell'enorme cifra lei cosa pensa? di andare elezioni. E perchè? perchè dai sondaggi il suo partito prenderebbe oltre il doppio degli attuali parlamentari, ergo più soldi e più potere in cassa.

Giudizio a questa pescivendola mancata? Se lo scrivo possono anche denunciarmi, evitiamo, siamo vicini a Natale.

Ragionateci sopra....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito Re: Opportunismo irresponsabile della signora Meloni

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Conte e i suoi sono riusciti a far fare marcia indietro al veto polacco e ungherese....
    Ma lo pensi veramente ? Te lo ha detto travaglio ?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,351
    Mentioned
    2094 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Ma lo pensi veramente ? Te lo ha detto travaglio ?
    Io da qualche tempo ho forti dubbi sull'utilità di scrivere, di partecipare a questo forum. Sembra impossibile, salvo rari casi, fare dei dialoghi anche pepati ma seri sulle cose che succedono, infatti sono più le battute alla cazzo di cane che non i possibili dialoghi.

Anche in questo caso, e l'amico grandpa che conoscevo non era certo così, ecco qua il suo commento al tema. Un commento che è una cazzata di battuta, a dimostrazione che ormai nel branco di appartenenza c'è solo astio, qualunque sia la posta in gioco. Ascoltate la meloni "questo essere il più grande vaffaday della storia, mandiamoli tutti a casa": brava, una povera donna che finge di fare politica e dei belanti seguaci che aspettano di essere tosati, che vorrebbe anche governare l'Italia
    Che pena

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Io da qualche tempo ho forti dubbi sull'utilità di scrivere, di partecipare a questo forum.
    Ecco bravo, fai così, se devi rompere dando a conte meriti che non ha. Quando va in Europa lo dotano di un guinzaglio di 2 metri e lo legano alla Merkel, affinché non possa fare i danni che ha fatto e sta facendo in Italia.
    Spero di avere il tempo, fra qualche anno, per riderti in faccia.

Hic Sunt Leones
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,700
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Cireno che rivaluta Salvini, prove generali di Conte 3

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,351
    Mentioned
    2094 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ecco bravo, fai così, se devi rompere dando a conte meriti che non ha. Quando va in Europa lo dotano di un guinzaglio di 2 metri e lo legano alla Merkel, affinché non possa fare i danni che ha fatto e sta facendo in Italia.
    Spero di avere il tempo, fra qualche anno, per riderti in faccia.
    Dio mio, e come farete a rimettervi a vedere quel che succede senza le lenti dell'odio che personaggi come la pescivendiola vi hanno messo sul naso?

Quindi se uno dice che è merito di Conte e di Gualtieri essere risuciti a far ritirare il veto dei due Paesi sovransiti "rompe"? Ma coem sei messo grandpa? Cosa vuoi che risponda a uno che scrive " Quando va in Europa lo dotano di un guinzaglio di 2 metri e lo legano alla Merkel, affinché non possa fare i danni che ha fatto e sta facendo in Italia" ? ma queste sono parole che la pescivendola ti ha ficcato sotto la pelle, pardon sotto la lana, visto che sembri, sembrate, siete, proprio un branco di pecoroni.
    Non ridere in faccia a me, vai allo specchio e piangi, perchè sei gravemnente peggiorato- O forse prima fingevi....

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,351
    Mentioned
    2094 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    Cireno che rivaluta Salvini, prove generali di Conte 3
    Salvini è un incapace dimostrato, non apprezzo un bel niente. Rileggiti quel che ho scritto "Salvini, che certamente non gode di solito del mio apprezzamento, probabilmente dietro suggerimento di chi nel suo partito ha un cervello (Giorgetti, Bagnai) si è dichiarato pronto a collaborare per questo importante compito. E per una volta dobbiamo dire bravo Salvini: questo è un momento delicato e difficile, 209 miliardi sono l'equivalente di sei-sette finanziarie. usarli bene vorrebbe dire far fare al Paese un salto di qualità."

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Dio mio, e come farete a rimettervi a vedere quel che succede senza le lenti dell'odio che personaggi come la pescivendiola vi hanno messo sul naso?

Quindi se uno dice che è merito di Conte e di Gualtieri essere risuciti a far ritirare il veto dei due Paesi sovransiti "rompe"? Ma coem sei messo grandpa? Cosa vuoi che risponda a uno che scrive " Quando va in Europa lo dotano di un guinzaglio di 2 metri e lo legano alla Merkel, affinché non possa fare i danni che ha fatto e sta facendo in Italia" ? ma queste sono parole che la pescivendola ti ha ficcato sotto la pelle, pardon sotto la lana, visto che sembri, sembrate, siete, proprio un branco di pecoroni.
    Non ridere in faccia a me, vai allo specchio e piangi, perch sei gravemente peggiorato- O forse prima fingevi....
    Guarda cireno, ti lascio nelle tue idee; sei senza rimedio. Costruisci un altarino in casa per conte e gualtieri e adorali, ma mettici anche la Merkel.
    Basta, in questa ridicola discussione non ti seguo più.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,351
    Mentioned
    2094 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Guarda cireno, ti lascio nelle tue idee; sei senza rimedio. Costruisci un altarino in casa per conte e gualtieri e adorali, ma mettici anche la Merkel.
    Basta, in questa ridicola discussione non ti seguo più.
    Fai bene. Con un distinguo: io apprezzo, e molto, la Merkel tu apprezzi meloni e salvini, vuoi mettere A me di Conte e di Gualtieri interessa meno di niente, a te se ti toccano la santanchè o belpietro ti inalberi. Stai pure nel tuo brodo, del resto è un pentolone pieno di accecati dall'odio come te, non sarai quindi solo

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fai bene. Con un distinguo: io apprezzo, e molto, la Merkel
    Io apprezzerei, e molto, la Merkel se fossi Tedesco.
    Sentire un Italiano che apprezza, e molto, la leader di una potenza straniera che è nostra diretta rivale economica e ha manipolato i meccanismi europei da parecchi anni (con grande abilità, da cui il mio 'la apprezzerei se fossi Tedesco') per aumentare l'influenza, la prosperità e il potere del proprio stato a scapito dei vicini europei mi genera profondo disgusto e biasimo.

Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima