secondo voi quali sono le più belle?


secondo voi quali sono le più belle?
Tra quelle vecchie, "Colazione da Tiffany" (1961)...
E, tra quelle più recenti, "The Nightingale" (2018)...
![]()




In generale i disegnatori di locandine italiani degli anni '50/'60 erano fantastici.
Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.


Una delle più iconiche, forse




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Qui giriamo alti, quindi...
![]()