Re: "Matteo Salvini è uno sciacallo" Ora la Cucchi rischia il processo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Secondo te come ci arrivano a beccare i grossi, non solo spacciatori, ma anche e soprattutto mafiosi, ndranghetani e camorristi ? Con i Baci Perugina ?
A volte, quando portano un tossico in questura per sospetto spaccio o perchè sanno che sa qualcosa di qualcun altro molto più grosso di lui, gli allungano sotto banco un bustone di roba confiscata a qualcun altro in cambio di vuotare il sacco.
Quando il tossico incomincia a sentire i morsi dell'astinenza e sta per entrare in crisi, vuota non un sacco, ma due.
Poi lo fanno uscire dalla questura dove ce l'hanno portato "per un controllo" ma ne esce con la roba nascosta dentro le mutande.
Succede spesso.
Tu sicuramente applaudi quando senti al telegiornale di qualche arresto eccellente, non necessariamente la classica mafia, anche un omicidio maturato in ambienti balordi dove la gente che sa, e ce n'è che sa, non dice niente per un misto di omertà e connivenze.
Dietro quegli arresti eccellenti c'è qualcuno che ha cantato.
Il canterino non l'ha fatto di sua sponte; è stato convinto a intonare la canzone.
Non necessariamente a schiaffoni sul muso, a volte basta la minaccia di una denuncia.
Ti ricordi di Oshegale, quello di Pamela Mastropietro ?
Secondo te nell'indagine sono arrivati a lui così, senza nessuna minaccia senza nessuno schiaffone ?
Dopo che hanno visto la ragazza girare ai giardini di Macerata in mezzo a spacciatori ?
Dai che nè io nè te abbiamo diec'anni.
Io scommetto che ci sono arrivati con metodi poco ortodossi, e credo proprio di non perdere la scommessa.
@Menelik insomma, tu sei favorevole alla tortura, mi pare di capire.
Re: "Matteo Salvini è uno sciacallo" Ora la Cucchi rischia il processo
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
La inviterei a moderare i termini, egregio.
Da un amico dei pedofili, quale lei e', ossia della feccia della nostra umanità, posso accettare il contraddittorio, non il giudizio.
Un amico dei pedofili? Quindi un pedofilofilo. Puoi chiamarmi così se vuoi.
Il posto di "feccia dell'umanità" è già riservato ai fascisti, non credo che i pedofili vogliano starci insieme, poverini. @occidentale
Re: "Matteo Salvini è uno sciacallo" Ora la Cucchi rischia il processo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giustizia&Libertà
@
massena se i tuoi figli si drogassero punirli non sarebbe una soluzione.
e chi parla di punizione?
la punizione è per chi spaccia.
però i tossicodipendenti vanno curati, aiutati.
il tizio che ha falciato due ragazze a roma era drogato e ubriaco. possono punirlo adesso, ma se si fosse intervenuti in qualche modo PRIMA ci sarebbero due ragazze vive ancora a spasso per roma.
Re: "Matteo Salvini è uno sciacallo" Ora la Cucchi rischia il processo
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
e chi parla di punizione?
la punizione è per chi spaccia.
però i tossicodipendenti vanno curati, aiutati.
@massena qui si stava parlando di chi assume droghe e ribadisco che non ha senso punire chi consuma. I tossicodipendenti vanno aiutati SE VOGLIONO: non puoi obbligarli.
Citazione:
il tizio che ha falciato due ragazze a roma era drogato e ubriaco. possono punirlo adesso, ma se si fosse intervenuti in qualche modo PRIMA ci sarebbero due ragazze vive ancora a spasso per roma.
Quindi bisognerebbe vietare anche il consumo di alcool, da come ragioni tu. No, le persone hanno la responsabilità individuale di non guidare sotto l'effetto di droghe (sia leggere che pesanti, legali o illegali) e la questione finisce qui. Non si spara nel mucchio.
Re: "Matteo Salvini è uno sciacallo" Ora la Cucchi rischia il processo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giustizia&Libertà
Un amico dei pedofili? Quindi un pedofilofilo. Puoi chiamarmi così se vuoi.
Il posto di "feccia dell'umanità" è già riservato ai fascisti, non credo che i pedofili vogliano starci insieme, poverini. @
occidentale
Non ho tempo ne desiderio di farmi trascinare in una discussione.
Gli amici dei pedofili e i pedofili sono di gran lunga peggiori di qualsiasi cosa il suo cervello definisca fascista.
Del resto dubito molto che lei sappia nulla del fascismo reale.
Ah, le ricordo di misurare le parole, esimio.
Rivendicare di essere un pedofilo non ha in genere conseguenze felici per chi lo fa.
In nessun paese sono ben visti, in genere.
Sia quel paese democratico o meno, li si reputa letame, scoria, feccia dell'umanità.
Se lei non concorda, ha dei gravissimi problemi come essere umano.