https://www.ilgiornale.it/news/crona...x-1912256.html
Bel regalo di Natale!
![]()


https://www.ilgiornale.it/news/crona...x-1912256.html
Bel regalo di Natale!
![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Ma figurati se condannano qualcuno che diffama salvini. Le daranno una medaglia
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Comunque vorrei capire perché i sinistricoli siano paladini di spacciatori, maniaci sessuali e compagnia bella e poi ci mettano di mezzo razzismo e violenza delle forze dell'ordine... Continuano ancora a parlare di floyd come se fosse stato un santo e fosse stato fermato dalla polizia a caso per puro razzismo... Senza contare che se non avesse opposto resistenza all'arresto starebbe sicuramente in galera ma sarebbe ancora vivo.
Ed invece no, per questo hanno censurato via col vento, le creme sbiancanti e le teste di moro. Siamo all'assurdo.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Hanno censurato via col vento?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Da Forrest Gump a Indiana Jones Ecco la censura Usa ai film "scorretti"
La «generazione cagasotto», per dirla con Clint Eastwood che, nei suoi modi spicci, designa come «Pussy Generation» i pedestri seguaci del politicamente corretto, infila un'altra perla nel collare censorio ora di moda.
Secondo il canale HBO, Via col vento contiene una rappresentazione stereotipata e razzista del popolo afroamericano. L’emittente ha poi annunciato che il film del 1939 verrà reintrodotto con disclaimer che ne contestualizzi il periodo storico in cui è stato creato.
Altro caso riguarda Fantasia di Walt Disney (1940). Nella sequenza ambientata sul Monte Olimpo. Mentre sentiamo la Pastorale di Beethoven, vediamo un centauro di colore pulire gli zoccoli ad un’altra creatura. Questa sequenza è stata poi rimossa dalle successive riedizioni del cartoon. In Dumbo (1941), i corvi che insegnano all’elefantino a volare, possono essere considerati una parodia dei ghetti dei neri statunitensi. In Il libro della giungla (1967), nella versione americana Re Luigi e le scimmie sono doppiate con un forte accento afroamericano.
https://www.lascimmiapensa.com/2020/...via-col-vento/
Lo stupido che sa di esserlo


Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....
Ti rispondo come ha risposto Ilaria Cucchi al deficiente della Lega, quando lui ha detto "La droga fa male" (a commento della morte di Stefano Cucchi con un giornalista) beccandosi dello "sciacallo" in risposta.
Stefano Cucchi non è morto a causa della droga, ma perché è stato ammazzato di botte dalle forze dell'ordine... e nessuno, NESSUNO ha il diritto di togliere la vita ad un'atra persona. A maggior ragione se indossa una divisa.


I titoli a cazzo de Il Giornale per fare fessi i destricoli.
In realtà il rischio non è per Ilaria Cucchi di un processo ma per Matteo Salvini di archiviazione. Il 23 di febbraio si discute l'opposizione di Salvini alla richiesta del PM di archiviare del caso.
Sarebbe uno smacco notevole per la propaganda salviniana.


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.