![]()
Per me è più importante avere degli ideali, ma se si riesce ad avere pure la pancia piena, non butto via niente.
La classe media per me non è male, se mi garantisce il mangiare a differenza dei proletari che votano comunista.
Se i nazi-fasci hanno la pancia piena è perchè evidentemente se la sono meritata, a differenza di chi sa solo chiedere l'elemosina.
Come vedi il mondo ha una sua giustizia, sono contento se chi è ricco prospera, e i poveri non contano nulla.





Rispondi Citando