Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213
Risultati da 121 a 125 di 125

Discussione: Mi sto annoiando

  1. #121
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,273
     Likes dati
    5,671
     Like avuti
    3,711
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    I nazi-fascisti si annoiano, a loro non basta avere lo stomaco pieno vogliono di più. Per farli divertire bisogna sterminare qualche milionata di persone di una certa etnia e mandare i poveracci come carne da macello al fronte. Allora si che questi imbecilli dalla pancia piena (perché fanno parte come minimo della classe media, a loro che cazzo frega che c' è gente che la pancia ce l' ha vuota?) si divertono. Ma andate a cagare!

    Per me è più importante avere degli ideali, ma se si riesce ad avere pure la pancia piena, non butto via niente.
    La classe media per me non è male, se mi garantisce il mangiare a differenza dei proletari che votano comunista.
    Se i nazi-fasci hanno la pancia piena è perchè evidentemente se la sono meritata, a differenza di chi sa solo chiedere l'elemosina.
    Come vedi il mondo ha una sua giustizia, sono contento se chi è ricco prospera, e i poveri non contano nulla.

  2. #122
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio

    Per me è più importante avere degli ideali, ma se si riesce ad avere pure la pancia piena, non butto via niente.
    La classe media per me non è male, se mi garantisce il mangiare a differenza dei proletari che votano comunista.
    Se i nazi-fasci hanno la pancia piena è perchè evidentemente se la sono meritata, a differenza di chi sa solo chiedere l'elemosina.
    Come vedi il mondo ha una sua giustizia, sono contento se chi è ricco prospera, e i poveri non contano nulla.
    E allora di che ti lamenti? Il tuo sistema ideale c' è già ora, si chiama liberismo e come dimostra la storia è affine al fascismo sua stampella nel momento del bisogno.

  3. #123
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    uffa che palle sti borghesi smidollati..
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  4. #124
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,273
     Likes dati
    5,671
     Like avuti
    3,711
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    L'erba è verde. E' una evidenza. Posso accettarlo anche se non se so la spiegazione.
    Per me rimane verde anche se scientificamente mi si potrà dire che è verde perchè il mio occhio la percepisce così ma per un cane (dico a caso) è rossa, e quindi il colore dell'erba è altro.
    Non ho detto che bisogna basarsi solo sulle evidenze. Ho detto che un razionalista è più portato a negarle.
    Il verde è un colore animico. La scienza materialistica non potrà mai dire cosa è il verde, al massimo ti può fare vedere delle lunghezze d'onda, ma solo un essere dotato di anima può associare quella lunghezza d'onda al verde.

    Ma oltre all'anima entra in gioco la coscienza. Un cane non vede propriamente il verde, semmai lo vive. Se non ha coscienza di sè, non può distinguere il verde dal rosso come facciamo noi umani, indipendentemente dallo strumento oculare.

  5. #125
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    uffa che palle sti borghesi annoiati come salve e carlo nord italia..
    fixed

 

 
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito