Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Thumbs down Ciarrapico: "Fini Traditore, a quando le Kippah?"

    A quanto pare non sono in molti a sapere, o a ricordare, che il primo ministro israeliano Ytzhak Rabin, prima di cadere assassinato da un estremista di destra nel 1995, era stato il destinatario di una "pulsa danura" (in aramaico: "frusta di fuoco"), decisa da una corte di rabbini ultraortodossi, scagliata secondo i procedimenti della magia nera e derivante da una nozione presente nella Kabbalah...

    CIARRAPICO: "FINI TRADITORE, A QUANDO LE KIPPAH?"



    (AGI) - Roma, 30 set. - "Fini ed i finiani torneranno nell'ombra. Andremo a votare e vedremo quanti voti prendera' il transfuga Fini". Giuseppe Ciarrapico, senatore del Pdl, prende la parola nell'Aula di palazzo Madama e mira subito al presidente della Camera e ai deputati di Futuro e Liberta'. Ma l'incidente arriva subito dopo: "I finiani hanno gia' ordinato le kippah? Perche' di questo si tratta". Il riferimento e' al copricapo che i maschi di religione ebraica devono indossare prima di fare ingresso nel tempio. Anche Gianfranco Fini la indosso' durante la sua visita a Gerusalemme, viaggio che rappresento' una lama nella storia di An, con la quale furono recisi i legami con la destra xenofoba e antisemita ereditata dal Msi.

    "FINI HA GIA' TRADITO, LO FARA' ANCORA"

    Per Ciarrapico un tradimento: "Chi ha tradito una volta, tradisce sempre. L'onorevole Fini puo' darsi pure che svolga una missione, ma e' una missione tutta sua personale, se la tenga. Quando ieri ho sentito parlare Bocchino, ho pensato che il mio amico Pinuccio Tatarella si sarebbe rivoltato nella tomba" "Chi tradisce una volta tradisce sempre", non si stanca di ripetere il senatore Pdl Giuseppe Ciarrapico, riferendosi a Gianfranco Fini. Conversando con i giornalisti al Senato, mentre e' in corso il dibattito sul voto di fiducia al governo, Ciarrapico torna a criticare le scelte dell'ex leader di An.

    "LA KIPPAH LA METTO SOLO AL MUSEO"

    In particolare, all'anziano senatore proprio non e' andata giu' la scena di Fini che, per le strade di Gerusalemme, passeggiava avendo sul capo la kippah. "Io - spiega Ciarrapico - mi metto la kippah quando vado al Museo dell'Olocausto, non per passeggiare. Fini, a Gerusalemme, quando disse che il fascismo e' il male assoluto, passeggiava con la kippah". Ciarrapico tiene a precisare di "non avere nulla contro gli ebrei. La mia famiglia ha l'albero dei giusti perche' abbiamo difeso e nascosto gli ebrei quando erano perseguitati. Conta la storia personale, e' quella che resta".

    "QUANDO FINI FACEVA ANTICAMERA"

    Poi, Ciarrapico va indietro con la memoria e racconta un aneddoto riguardante Fini: "mi ricordo quando Fini venne al Secolo d'Italia. Lo accompagno' un camerata e fece anticamera per molte ore prima di vedere Almirante. Da allora - conclude - si e' attaccato al polpaccio e non ce ne siamo piu' liberati".

    E' BUFERA IN PARLAMENTO

    Barbareschi parla di "parole imbecilli". Lehner ne chiede "l'espulsione dal Parlamento". Adornato chiede rispetto per una "Repubblica i cui valori contraddicono alla radice ogni razzismo". L'appassionato intervento con cui Emanuele Fiano attacca le parole di Giuseppe Ciarrapico su Fini e la kippah, come se il simbolo di una religione potesse essere un disvalore, un motivo di accusa politica, scatena l'indignazione dell'Aula della Camera. La consuetudine, e il regolamento di Montecitorio, vietano riferimenti diretti a componenti dell'altro ramo del Parlamento, e lo ricorda la stessa presidente di turno, Rosy Bindi, che osserva anche come, del resto, la gravita' della questione posta sia del tutto condivisa. Nel dibattito che si snoda all'improvviso dopo la denuncia di Fiano, interviene tra gli altri anche il finiano Moffa che chiede a Silvio Berlusconi di prendere le distanze dal senatore Pdl .

    http://www.agi.it/in-primo-piano/not...ppia_la_bufera
    Ultima modifica di GNU-GPL; 30-09-10 alle 15:35

  2. #2
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ciarrapico: "Fini Traditore, a quando le Kippah?"

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    A quanto pare non sono in molti a sapere, o a ricordare, che il primo ministro israeliano Ytzhak Rabin, prima di cadere assassinato da un estremista di destra nel 1995, era stato il destinatario di una "pulsa danura" (in aramaico: "frusta di fuoco"), decisa da una corte di rabbini ultraortodossi, scagliata secondo i procedimenti della magia nera e derivante da una nozione presente nella Kabbalah...

    CIARRAPICO: "FINI TRADITORE, A QUANDO LE KIPPAH?"



    (AGI) - Roma, 30 set. - "Fini ed i finiani torneranno nell'ombra. Andremo a votare e vedremo quanti voti prendera' il transfuga Fini". Giuseppe Ciarrapico, senatore del Pdl, prende la parola nell'Aula di palazzo Madama e mira subito al presidente della Camera e ai deputati di Futuro e Liberta'. Ma l'incidente arriva subito dopo: "I finiani hanno gia' ordinato le kippah? Perche' di questo si tratta". Il riferimento e' al copricapo che i maschi di religione ebraica devono indossare prima di fare ingresso nel tempio. Anche Gianfranco Fini la indosso' durante la sua visita a Gerusalemme, viaggio che rappresento' una lama nella storia di An, con la quale furono recisi i legami con la destra xenofoba e antisemita ereditata dal Msi.

    "FINI HA GIA' TRADITO, LO FARA' ANCORA"

    Per Ciarrapico un tradimento: "Chi ha tradito una volta, tradisce sempre. L'onorevole Fini puo' darsi pure che svolga una missione, ma e' una missione tutta sua personale, se la tenga. Quando ieri ho sentito parlare Bocchino, ho pensato che il mio amico Pinuccio Tatarella si sarebbe rivoltato nella tomba" "Chi tradisce una volta tradisce sempre", non si stanca di ripetere il senatore Pdl Giuseppe Ciarrapico, riferendosi a Gianfranco Fini. Conversando con i giornalisti al Senato, mentre e' in corso il dibattito sul voto di fiducia al governo, Ciarrapico torna a criticare le scelte dell'ex leader di An.

    "LA KIPPAH LA METTO SOLO AL MUSEO"

    In particolare, all'anziano senatore proprio non e' andata giu' la scena di Fini che, per le strade di Gerusalemme, passeggiava avendo sul capo la kippah. "Io - spiega Ciarrapico - mi metto la kippah quando vado al Museo dell'Olocausto, non per passeggiare. Fini, a Gerusalemme, quando disse che il fascismo e' il male assoluto, passeggiava con la kippah". Ciarrapico tiene a precisare di "non avere nulla contro gli ebrei. La mia famiglia ha l'albero dei giusti perche' abbiamo difeso e nascosto gli ebrei quando erano perseguitati. Conta la storia personale, e' quella che resta".

    "QUANDO FINI FACEVA ANTICAMERA"

    Poi, Ciarrapico va indietro con la memoria e racconta un aneddoto riguardante Fini: "mi ricordo quando Fini venne al Secolo d'Italia. Lo accompagno' un camerata e fece anticamera per molte ore prima di vedere Almirante. Da allora - conclude - si e' attaccato al polpaccio e non ce ne siamo piu' liberati".

    E' BUFERA IN PARLAMENTO

    Barbareschi parla di "parole imbecilli". Lehner ne chiede "l'espulsione dal Parlamento". Adornato chiede rispetto per una "Repubblica i cui valori contraddicono alla radice ogni razzismo". L'appassionato intervento con cui Emanuele Fiano attacca le parole di Giuseppe Ciarrapico su Fini e la kippah, come se il simbolo di una religione potesse essere un disvalore, un motivo di accusa politica, scatena l'indignazione dell'Aula della Camera. La consuetudine, e il regolamento di Montecitorio, vietano riferimenti diretti a componenti dell'altro ramo del Parlamento, e lo ricorda la stessa presidente di turno, Rosy Bindi, che osserva anche come, del resto, la gravita' della questione posta sia del tutto condivisa. Nel dibattito che si snoda all'improvviso dopo la denuncia di Fiano, interviene tra gli altri anche il finiano Moffa che chiede a Silvio Berlusconi di prendere le distanze dal senatore Pdl .

    AGI News On - CIARRAPICO: "FINI TRADITORE, A QUANDO LE KIPPAH?"
    Mamma mia, chissà che putiferio si sta scatenando.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    1,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ciarrapico: "Fini Traditore, a quando le Kippah?"

    10, 100, 1000 Ciarrapico. 10, 100, 1000 Straquadanio. 10, 100, 1000 Gasparri.
    E' ora di dirlo: Cosa nostra e Lega Nord non hanno nulla di diverso. Soldi, potere, familismo, demagogia. E morti sulla coscienza. La mentalità leghista è ormai identica a quella mafiosa.

  4. #4
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ciarrapico: "Fini Traditore, a quando le Kippah?"

    Sta arrivando il Terzo Reich. Ciarrapico fuhrer!ostridicolo:
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  5. #5
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,691
    Mentioned
    2543 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ciarrapico: "Fini Traditore, a quando le Kippah?"

    Ciarrapico....direi che basta solo ricordare chi è e cosa ha fatto per capire che questo uomo non dovrebbe sedere u uno scranno del Senato e forse non dovrebbe nemmeno girare libero per lo stato ma stare dietro le sbarre.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  6. #6
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ciarrapico: "Fini Traditore, a quando le Kippah?"

    anche chi c'è qualcuno che continua a dire a fini che è un traditore
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ciarrapico: "Fini Traditore, a quando le Kippah?"

    Se la "frusta di fuoco" è riuscita a fare vittime illustri come Hitler e Mussolini un Ciarrapico qualsiasi rischia di essere annientato all'istante.

  8. #8
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ciarrapico: "Fini Traditore, a quando le Kippah?"

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    anche chi c'è qualcuno che continua a dire a fini che è un traditore
    E' vietato, per caso?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  9. #9
    Spia Democratica
    Data Registrazione
    21 Aug 2010
    Messaggi
    674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ciarrapico: "Fini Traditore, a quando le Kippah?"

    La teoria del complotto ebraico è un classico di tutti i regimi/regimetti. In realtà dopo aver accusato giudici, comunisti, preti, giornalisti, servizi segreti, mafiosi, massoni, etc... era inevitabile che prima o poi qualcuno del Governo tirasse in ballo gli ebrei.

  10. #10
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ciarrapico: "Fini Traditore, a quando le Kippah?"

    Citazione Originariamente Scritto da Goldfinger Visualizza Messaggio
    La teoria del complotto ebraico è un classico di tutti i regimi/regimetti. In realtà dopo aver accusato giudici, comunisti, preti, giornalisti, servizi segreti, mafiosi, massoni, etc... era inevitabile che prima o poi qualcuno del Governo tirasse in ballo gli ebrei.
    Ciarrapico è ministro o sottosegretario? Ohibò di che cosa?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Inciucio: Fini e D'Alema a cena insieme. Gianfry: "Non sono un traditore"
    Di Francesco Lomazzo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-14, 02:03
  2. Ciarrapico: "Fini spero che abbia già ordinato le kippah"
    Di Imperium nel forum Destra Radicale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 06-10-10, 20:47
  3. Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 23-04-10, 10:11
  4. Ciarrapico:"Me ne frego, Fini è uno sguattero"
    Di ywc08 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 18:01
  5. "Farò togliere la fiamma a Fini. E' un traditore"
    Di antman nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 19:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito