qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Una volta ci volevano le SS e Mengele per usare gli ebrei come cavie, adesso fanno tutto da soli...
https://www.today.it/mondo/morto-vaccino-israele.html
(fateci caso, i morti dopo il vaccino non sono mai morti PER il vaccino, i morti positivi al covid invece sono tutti morti di covid...)
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Ma no dai, non e' possibile.
Stando ai catastrofisti dovrebbero essere tutti morti perche' hanno ricevuto il vaccino.
Mi stai dicendo che si sono vaccinate 500K persone senza che si verificasse una ecatombe?
Quando potremo dire che 500'000 persone sono state vaccinate in Italia?
Spero presto ma ho dei seri dubbi![]()
In ogni gruppo c'è sempre un cretino. Se non riesci a vederlo inizia a preoccuparti.

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny