Re: Un Paese di vecchi ormai totalmente avvitato su se stesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
8hell8
vedi il problema è che invece molti anziani obbligherebbero gli altri ad non usare excel perchè loro non sono capaci...questo è il problema in italia.
Vediamo di fare al solito generalizzazioni del caxxo ... io in quanto 62enne sono "anziano" e (a parte che excel credo di saperlo usare sicuramente meglio dei diplomati 19venni) ... quando sento parlare e soprattutto "ragionare" molti "giovani" ... la voglia di EMIGRARE altrove non sai quanto mi viene .... non lo faccio solo perchè ho ancora qui 2 figlie che studiano e aspetto solo che entrambe finiscano.
A proposito di giovani vecchi, le Sardine sono contro la riapertura delle scuole
Citazione:
Aladar
Finché non capiremo questo e daremo sempre la colpa ai politici come se fossero alieni venuti da un altro paese e non invece gente come noi, non cambierà nulla.
La maggior parte dei politici sono massoni, diversi dalla gente comune, provenienti da logge segrete, e privi di senso di appartenenza ad alcun paese.
https://www.farodiroma.it/wp-content...retta_mano.jpg
Citazione:
heint
Vediamo di fare al solito generalizzazioni del caxxo ... io in quanto 62enne sono "anziano" e (a parte che excel credo di saperlo usare sicuramente meglio dei diplomati 19venni) ... quando sento parlare e soprattutto "ragionare" molti "giovani" ... la voglia di EMIGRARE altrove non sai quanto mi viene .... non lo faccio solo perchè ho ancora qui 2 figlie che studiano e aspetto solo che entrambe finiscano.
Te ne facevo di più. :D
Citazione:
heint
tu sei una mosca bianca...se non l'hai ancora capito.Chiedi la percentuale di 62 enni che sanno usare excel.
Citazione:
heint
Non per sfiducia ma di "geni" (soprattutto se bocconiani) ne abbiamo già avuto uno e dire che ce n'è d'avanzo .... preferirei avere una persona "normale" ma coi piedi per terra. :D
non sono bocconiano ma del nus...National University of Singapore.:D
Citazione:
Canaglia
A proposito di giovani vecchi, le Sardine sono contro la riapertura delle scuole
quelli sono dei finti giovani...ho visto piu' spina dorsale nei lombrichi.
Citazione:
Entropia
Te ne facevo di più. :D
Grazie a Dio no ... già quelli son tanti.
Citazione:
8hell8
tu sei una mosca bianca...se non l'hai ancora capito.Chiedi la percentuale di 62 enni che sanno usare excel.
Se per quello chiedilo anche ai ventenni .... temo avresti amare sorprese !!!
Citazione:
8hell8
non sono bocconiano ma del nus...National University of Singapore.:D
Ovviamente non mi riferivo a te quando indicavo .... i bocconiani !!!