Dobbiamo difendere i nostri valori, solo che spesso non ricordiamo quali siano questi valori
Mi stupisci. Lui è partte delle lobby di sistema, così come sicuramente è Biden. Non si può diventare re degli Usa se il Sistema non lo consente.
C'è un piccolo particolare: che lui è un cretino. Perchè si può essere anche psicopatici megalomani narcisisti mentitori seriali così come lui è, ma lui è anche cretino: non sapeva che scatenare quella canea avrebbe pportato alla sua retromarcia per non avere guai personali più seri? Cosa l'ha accesa a fare quella canea di mentecatti? ora ha 5 morti sulla coscienza e non ha niente di niente più di prima.
Dobbiamo difendere i nostri valori, solo che spesso non ricordiamo quali siano questi valori
La Cina, da parte sua, ha paragonato gli attivisti che sono entrati al Congresso con i manifestanti pro-democrazia che hanno preso d’assalto il Consiglio Legislativo di Hong Kong. La portavoce del ministero degli Esteri, Hua Chunying, ha affermato che gli eventi a Hong Kong sono stati più “gravi” di quelli a Washington, sottolineando che nessun manifestante aveva perso la vita in tale occasione. Il bilancio delle vittime del 6 gennaio, invece, conta 4 decessi. Il confronto tra i due incidenti ha causato indignazione tra gli attivisti pro-democrazia di Hong Kong e i loro sostenitori.
Infine, dalla Russia, spicca il silenzio del presidente Vladimir Putin, che non ha rilasciato nessuna dichiarazione sugli eventi statunitensi, quando ha parlato brevemente con i giornalisti dopo aver partecipato a un servizio natalizio ortodosso. Da parte sua, il ministero degli Esteri russo ha fatto riferimento all’irruzione al Congresso, affermando che il processo elettorale degli Stati Uniti è arcaico e soggetto a violazioni. “Gli eventi a Washington mostrano che il processo elettorale degli Stati Uniti è arcaico, non soddisfa gli standard moderni ed è soggetto a violazioni”, ha riferito il Ministero degli Esteri russo.
Regimi silenziosi, arabi ironici: «Serve una mano?»
Usa/Medio oriente. Social scatenati: «pronti a inviare truppe per ristabilire la democrazia negli Stati uniti». Iran: «Una canaglia che si vendica sul suo stesso popolo». Israele condanna ma Netanyahu non menziona Trump
I cinesi hanno pure ragione a sfottere
Doppiopesismo, la stupidità del politicamente corretto, l'anti trumpismo senza dati o fonti, porta a deliri immensi.
Prendo il caos mediatico per il nulla che è successo a Capitol Hill.
Poi confrontalo con la complicità e accondiscendenza dei media per le periferie usa date alle fiamme per l'inesistente emergenza razzismo.
Che schifo di mondo
I buffoni no-trump sono pure capaci di indignarsi per le prossime guerre del loro attuale padrone Biden
Appena gli ordineranno di indignarsi chiaramente
Leviathan c'è la festa, ti hanno invitato?
Dobbiamo difendere i nostri valori, solo che spesso non ricordiamo quali siano questi valori