"rabbrividirsi, infinito del verbo rabbrividire"
shorturl.at/bxN06
"E sempre futuro semplice ma la prima coniugazione: Io rabbrividirò! "
[shorturl.at/mzHUX
Non e' Toto', sono Black Sheep e Boris Smirnov
Quindi Renzi da PDC in carica, col 40% di voti appena presi (che potevano giustificare un eventuale vittoria col broglio, se prendi il 40, non è assurdo prendere il 50), non è stato in grado di vincere il referendum, ma da capo di un partitino inesistente muove milioni di voti negli USA.![]()
"Una vecchia barzelletta sovietica, diceva, cos’è il deviazionismo? È andare dritti quando la linea va a zig zag. Ecco, io sono un deviazionista"
Il punto debole della ricostruzione mi pare l'accordo tra Matteo e Barack, non mi risulta che questi parli italiano.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
fra l'altro, se Obama e Renzi nel 2020, da ex-presidente (cioè, politicamente, nessuno), e capo di un partito da 3%, hanno fatto perdere Trump, PERCHE' NON L'HANNO FATTO NEL 2016, da presidente e PDC in carica con poteri enormi? La Clinton ha perso per 80.000 voti in 4 stati, mica di 20 milioni, per cui potevi dire che a fare brogli troppo grossi ti scoprivano. Misteri dell'alogica qanonista...
"Una vecchia barzelletta sovietica, diceva, cos’è il deviazionismo? È andare dritti quando la linea va a zig zag. Ecco, io sono un deviazionista"
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....
E nemmeno che Renzi parli inglese
Bisogna indagare, trovare il traduttore, secondo me è lui il responsabile, loro parlavano e lui traduceva ad minchia del tipo:
Renzi : hay Barack, how do you stai?
Traduttore: Hallo Barack, is the sat ok?
Barack: what're you speaking about?
Traduttore: si, tutto ok, il satellite è pronto.
...
E così, di frase in frase si è giunti allo scippo dei voti![]()
e io che ero rimasto ai giovani comunisti travestiti da scout sguinzagliati negli states da Zingaretti...
Ormai lo spionaggio è tutto elettronica , 007 sarebbe disoccupato.
Sono tutti sosia di tutti, Trump (che è un libertino newyorkese che fino all'altro ieri finanziava i Clinton, lui non incita i trogloditi, li imita, o meglio, li sbeffeggia un po' come un leghista che "imita" un nero facendo versi da scimmia, e quei cretini lo amano perchè anzichè capire che li sta prendendo in giro credono che sia davvero uno di loro) è stato sostituito con un sosia che ha incitato (cosa che sappiamo benissimo l'originale non farebbe mai!) una folla di sosia di nazi yankee (che com tutti sanno non esistono se non nei film dei Blues Brothers, e anche lì sono dei pirlacchioni pure un po' froci https://www.youtube.com/watch?v=m-iTAauXqZk ) che hanno spaccato tutto, stando attentissimi ad ammazzare anche un poliziotto in modo da mettere a tacere preventivamente un rep che volesse appoggiarli impiccandolo a scegliere se sta dalla parte di legge e ordine o dalla parte di chi accoppa gli sbirri. Conta che i dem adesso hanno la tripla maggioranza e che "casualmente" le violenze che hanno messo a tacere i rep sono avvenute lo stesso giorno di un'anomalissima e risicatissima doppia vittoria in Georgia (lo stato guida dei sudisti che vota un ebreo e un nero quando ha l'occasione più unica che rara di azzoppare subito il presidente, ma stiamo scherzando?).
Il trappolone è perfetto. Con la blindatura dei social media e il "golpe" da usare come scusa per abituare alla presenza permanente dell'esercito per strada, manca solo una piccola riformina a chiudere il golpe dem, "sterilizzare" la Corte Suprema riducendone i poteri al livello della Cassazione italiana, che può solo giudicare sui ricorsi contro le sentenze, e non cambiare la legge con le sue sentenze. MA ci riusciranno. Con soli sei morti, hanno ottenuto un potere assoluto e abbattuto di fatto il primo emendamento, tolto il quale la galera per hate speech (che verrà fatto equivalere a qualsiasi critica al governo) avrà il pilota automatico. Erdogan per il suo controgolpe ha dovuto fare 300 morti...