La stupidità è la loro caratteristica.
Anche perché, se anche fosse stato un antifa, è uno che ha fatto più scena che danni.
La stupidità è la loro caratteristica.
Anche perché, se anche fosse stato un antifa, è uno che ha fatto più scena che danni.
Emergono nuove immagini del presunto assalto al Campidoglio di Washington. Bene, i patrioti non hanno fatto irruzione. Sono stati fatti entrare dai poliziotti, pacificamente
https://mobile.twitter.com/discloset...svela-tutto%2F
https://mobile.twitter.com/hashtag/C...=hashtag_click
Ingresso pacifico di manifestanti tranquilli. Come può essere illegale entrare in una struttura all’invito della polizia?
Poi qualche infiltrato ha creato confusione e alcuni patrioti sono stati ammazzati
...ma c'è una voce forte
Mi faccio sempre più una mia idea in merito.
Ognuno dipinge il quadro della propria vita con i colori delle proprie scelte
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
"Una vecchia barzelletta sovietica, diceva, cos’è il deviazionismo? È andare dritti quando la linea va a zig zag. Ecco, io sono un deviazionista"
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....
ammettiamo per assurdo che ci siano stati degli antifa lì in mezzo
1) i nazi ci fanno migliore figura a far vedere al mondo che sono così pirla da farsi infiltrare dai loro peggiori nemici (figuriamoci da chi è esperto come polizia o servizi segreti)?
2) chi cerca di scaricare la colpa a qualcun altro, implicitamente ammette che qualcosa di sbagliato è stato fatto, altrimenti se ne prenderebbe il merito...
"Una vecchia barzelletta sovietica, diceva, cos’è il deviazionismo? È andare dritti quando la linea va a zig zag. Ecco, io sono un deviazionista"