L'Italia piange perché gli italiani sono sempre più soli, tristi e depressi. Ecco perché piove tanto.
La tristezza di tante persone influenza il tempo, è la verità.
E quanto più piove, ancora di più la gente si intristisce, in un circolo vizioso.
Oramai è la fine, non c'è più futuro, non c'è prospettiva né un progetto per domani.
Non c'è nulla di più triste di una vita senza scopo.




Rispondi Citando

