Scusatemi,cerco qualcuno che parli e legga la lingua russa,per una brevissima traduzione.Se sono OT mi scuso.Credo che qui si possa parlare di un po' di tutto pero'.
Grazie se vi è qualcuno che potrà aiutarmi.Saluti Kouros.

Scusatemi,cerco qualcuno che parli e legga la lingua russa,per una brevissima traduzione.Se sono OT mi scuso.Credo che qui si possa parlare di un po' di tutto pero'.
Grazie se vi è qualcuno che potrà aiutarmi.Saluti Kouros.
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tranquillo, nel Fondoscala non esistono OT
Spero che qualcuno possa aiutarti.

Prova a chiedere a Spetaktor o Stalinator.

Come si fa a parlare il russo "per caso"?
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ci fossero ancora i comunisti veri di un tempo, la traduzione sarebbe già pronta (lo studio della lingua era in voga, per meglio assimilarsi alla madre Russia)...
Se non ti risponderà nessuno, insomma, sarà colpa del sessantotto... :giagia:
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 26-09-10 alle 21:17
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

mia zia ha sposato il figlio di un pezzo grosso PCI, tutte le sorelle di questo mio zio acquisito hanno studiato a Mosca (si parla anni 60!), tutti comunisterrimi e parlavano perfettamente il russo! oggi, che i comunisti non ci sono quasi più, sostituiti da frikkettoni sballoni peace n love yeah yeah, la lingua internazionale è diventata l'inglese...vergogna!!!ncav:

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato