User Tag List

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48
  1. #31
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Un <cut> di nome Renzi.

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    come giudichi questo governo?
    Secondo me sono assieme solo per motivi di gestione dell'emergenza. Bene o male lavorino se avviene una emergenza del genere e fai una crisi di governo gli elettori ti massacrano e giustamente

    Io ero contrarissimo a pd+5stelle. Lo dico da non elettore piddino ma da osservatore di sinistra.

    Giudizi.... Gestire una roba del genere e' estremamente complesso. A naso non mi so o piaciuti, ma non so se si potesse gestire meglio.

  2. #32
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,576
     Likes dati
    29,980
     Like avuti
    29,264
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Un <cut> di nome Renzi.

    Renzi è al penultimatum del penultimatum del penultimatum a furia di "penultimatum", si arriverà allegramente a fine legislatura.
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  3. #33
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,252
     Likes dati
    5,214
     Like avuti
    15,160
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Un <cut> di nome Renzi.

    Io non credo che renzi abbia una tale coerenza politica tanto da lasciare come fece Salvini.
    Credo che sia la sua solita pagliacciata .
    Se lo fa mi ricredo.
    Vedrete che ne usciranno dopo 4-5 penultimatum.
    Pagliacciate dei sinistri.

  4. #34
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,235
     Likes dati
    4,623
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un <cut> di nome Renzi.

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Non capisco perché ci si dovrebbe lamentare del dietro-front di Renzi: se ha deciso di condividere le esperienze governative di 5S, pD e LEU, anche se ora non si tratta più di fermare Salvini, ma di uscire dalla peggior crisi economica della storia italiana, perché criticarlo per questa sua sfida? E' minoritario nel governo e sa bene quel che rischia a causa della impreparazione degli altri: un fallimento epocale. Lasciamolo fare, come diceva il nonno, "più vien giù acqua, più l'erba cresce, più ce ne sarà da tagliare".
    Spero che tu scherzi... in caso contrario offendi la tua stessa intelligenza.


    A Renzi il Bomba (cantapalle) non importa un fico secco di Italia, benessere, cittadini.... non avrebbe nemmeno mai fatto parte del PD se avesse ideali pro Italia.

    Renzi è la prossima mina vagante euro-pronta ad appoggiare ogni possibile coalizione che sia europeista! Non conta nulla qualsiasi cosa egli dica.

    E probabile che la propria dissociazione dal PD sia propedeutica a raccogliere ancora voti piddini da sfruttare ancora per l Euro-setta , visto che il PD se gli italiani si sono svegliati almeno un pò, è alla ultima propria legislatura!

    Il PD si dissolverà per assenza di voti (volontari) e si ricomporrà con a capo i medesimi criminali sotto altro nome. Chi non voterà il nuovo futuro PD voterà la medesima minestra europeista con il volto del Bomba Renzie

    Sembra anche Salvini caduto dal piedistallo del predicare bene.. adesso non fuori dall euro ma cambiare l Europa= Politico fifone o peggio mutageno filo-europeista... oppure.... ingannatore dell UE che si risveglia quando sarà il momento (anche se ci credo poco)
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  5. #35
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    10,983
     Likes dati
    3,692
     Like avuti
    4,546
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un <cut> di nome Renzi.

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Secondo me sono assieme solo per motivi di gestione dell'emergenza. Bene o male lavorino se avviene una emergenza del genere e fai una crisi di governo gli elettori ti massacrano e giustamente

    Io ero contrarissimo a pd+5stelle. Lo dico da non elettore piddino ma da osservatore di sinistra.

    Giudizi.... Gestire una roba del genere e' estremamente complesso. A naso non mi so o piaciuti, ma non so se si potesse gestire meglio.

    Non saprei, visto che si sono messi assieme ben prima che l'emergenza scoppiasse.
    per me sono assieme perchè sanno che se si andasse a votare verrebbero brasati (soprattutto i grilli).

    mi chiedo poi quale sarebbe il problema ad andare al voto durante la pandemia, dal momento che è accaduto in Israele (ben TRE volte), negli USA, e si voterà in Portogallo tra 10 giorni, in Olanda a Marzo ed in Germania a Settembre (tutte elezioni nazionali).

    si è votato anche da noi in importanti regioni, nel 2020.

    seriamente: quale sarebbe il problema ad andare al voto?
    Fà ch’ it n’ abie.

  6. #36
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,961
     Likes dati
    8,844
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Un <cut> di nome Renzi.

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sul fatto che Renzi sia un infiltrato di destra....

    Ha fatto passare le peggio leggi sul lavoro
    Ha distrutto il PD prima costringendo i vecchi PCI ad uscire e poi andandosene lui
    Adesso trama per fare saltare il governo nel momento peggiore possibile.

    Serve altro?
    Si legga QUESTO ...

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,167
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Un <cut> di nome Renzi.

    Secondo me ....Renzi....come la maggior parte degli inutili che sono in parlamento ed in senato....non è ne di destra ne di sinistra.
    Penso che non sappia la differenza e manco gli interessi saperlo.
    La dentro, mediamente, sono ognuno per se stesso. Fanno un cazzo, tirano grana buona e vanno in pensione dopo 10 minuti.
    Stare a parlare di politica è solo un modo per dare un senso ad una cosa inutile. La politica da risposte stupide a domande ancora più stupide.
    All I need is love and a M134 minigun

  8. #38
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,252
     Likes dati
    5,214
     Like avuti
    15,160
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Un <cut> di nome Renzi.

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Secondo me ....Renzi....come la maggior parte degli inutili che sono in parlamento ed in senato....non è ne di destra ne di sinistra.
    Penso che non sappia la differenza e manco gli interessi saperlo.
    La dentro, mediamente, sono ognuno per se stesso. Fanno un cazzo, tirano grana buona e vanno in pensione dopo 10 minuti.
    Stare a parlare di politica è solo un modo per dare un senso ad una cosa inutile. La politica da risposte stupide a domande ancora più stupide.
    E' solo un teatrino, foraggiato dalle tasse degli italiani che sperano sempre di trovare in questo o quel personaggio chi li far vivere tranquilli in un paese moderno e ben organizzato.
    Invece siamo sempre alle solite .
    Oramai, tranne sorprese, chi decide per noi non sta più nemmeno in Italia.
    E ora assistiamo al nuovo spettacolo desolante.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,167
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Un <cut> di nome Renzi.

    E' incredibile come una cosa inutile come la politica e conseguentemente i politici che mediamente non rappresentano l'eccellenza ed oramai stentano a rappresentare finanche la mediocrità, sia diventata così basilare per una massa di menti praticamente spente.
    La massa vive persino di fakenews che vengono prima promosse e poi smentite spesso dagli stessi senza che nessuno faccia mente locale e si ricordi dell'assurdità di tutto questo circo.
    Noi non abbiamo bisogno dei politici e della politica....ognuno di noi potrebbe farne a meno come mediamente lo ha già fatto finora.
    Sono loro che hanno bisogno dell'elettorato....A me non serve uno che mi dica cosa è giusto e cosa è sbagliato....lo so già. Non so quanti hanno avuto il dono della fede ma per chi l'ottenne basti pensare che Dio diede solo 10 leggi.....i governi ne promuovono decine di migliaia. Trovo tutto ciò folle.....fuori dalle realtà. Solo lo schiavo ha bisogno di un padrone....è l'umanità è da sempre schiava di qualcuno ed il bello sta nel fatto che la stessa mette dei fiorellini alle sbarre della sua prigione.
    All I need is love and a M134 minigun

  10. #40
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,252
     Likes dati
    5,214
     Like avuti
    15,160
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Un <cut> di nome Renzi.

    Io, comunque, conoscendo i polli nel pollaio, non ci credo.
    Tireranno qualcosa dal cappello e tutto ciò sarà ricordata con l'operazione di distrazione di massa.
    Non mollano la poltrona, dove vuoi che vadano sti incapaci?

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Renzi a RIO con la famiglia per portare il nome dell 'ITALIA nel mondo!
    Di vituperiopisa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-08-16, 18:16
  2. Quirinale: il primo nome di Renzi era davvero Mattarella?
    Di POL nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-03-15, 16:34
  3. Quirinale: il primo nome di Renzi era davvero Mattarella?
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-03-15, 14:54
  4. Renzi si dimetta per protesta e per salvare il suo buon nome
    Di ZEUSPOETA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-03-15, 18:55
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-03-14, 14:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito