Re: Grande Schwarzenegger ...
Bellissima la citazione di Theodore Roosvelt.
Re: Grande Schwarzenegger ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
gatsu
parliamo cdella tua ignoranza nel mondo del bodybilding.....e del fatto che non conosci la differenza tra muscolo bianco e rosso...
Hai preso la persona sbagliata sull'argomento ahhahah
Ma proprio sbagliata.
Ti consiglio vivamente di non andare oltre perché ti faccio fare una figura dimmerda che sparisci dal forum.
Chiedimi scusa.
Re: Grande Schwarzenegger ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
guybrush
Del cazzo che Arnold era un attore.
Il cazzone pel di carota invece è un, ancora per poco fortunatamente presidente degli USA.
Guarda che AS nasce come pesista e powerlifter e già all'età di 16 anni faceva uso di steroidi anabolizzanti.
È poi diventato un bodybuilder e si è trasferito nel luogo in cui giravano i soldi in quella disciplina.
È diventato attore grazie a quello che ha fatto nel passato,ovvero doparsi e sparare cazzate su cazzate sull'allenamento.
Quindi è l'ultimo al mondo che può dire agli altri qualcosa.
Re: Grande Schwarzenegger ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Quello tutti i culturisti, se non butti chimica diventi messo bene ma non enorme.
Il discorso non è quello.Il discorso è che se sei diventato Arnold lo sei diventato per i farmaci dopanti,non certo per il resto.
Come Berlusconi,Briatore,Gates,etc...etc...sono diventati miliardari perché hanno oltrepassato il confine del legale per tutta la propria vita.
Re: Grande Schwarzenegger ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
gatsu
detto questo...shwarzy e' repubblicano...e questo dovrebbe farvi capire cosa intendo per falsa destra.... non sostiene trump e sostiene biden per una questione di rispetto del sistema innanzitutto...cosa che meloni salvini manco hanno interesse a fare...
cmq dovrebbero candidarlo in qualche modo...vincerebbe a mani basse...
Trump e una risposta ad un certo estremismo di sinistra che abbatte le statue dei padri fondatori della nazione americana, shwarzy sarebbe un buon presidente, ma un emendamento lo impedisce.
Re: Grande Schwarzenegger ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Trump e una risposta ad un certo estremismo di sinistra che abbatte le statue dei padri fondatori della nazione americana, shwarzy sarebbe un buon presidente, ma un emendamento lo impedisce.
Scharzy e' un perfetto ipocrita, tutti nel privato sanno che e' uno di destra, si vede e si percepisce, del resto e' un 'tedesco" che sembra il poster child delle SS... solo che per convenienza si e' messo a fare battaglie con i liberals .