Sai che non credo. E' una visione troppo sociale per quanto riguarda l'individuo. Anche perchè se cade il governo li dovrebbero, forse, gestire altre forze che probabilmente non si metterebbero in casa una serpe simile. Uno che ha tradito tutto e tutti quelli che aveva attorno. Lui soffre fortemente, ritengo, la mancanza di visibilità e la sta cercando di ottenere nella maniera sbagliata....anche perchè non è che abbia molte altre maniere e la sua storia l'ha ampliamente dimostrato.
D'Alema ha dichiarato che "Non si manda a casa il politico più amato per il politico più odiato..." e non fa una grinza.
Inoltre temo per il bomba che il suo egocentrismo si possa andare a scontrare con l'egocentrismo ben più motivato di Conte.
Secondo me sarebbe più facile se avesse a che fare con il CDX....li ci sarebbe più trattativa.....mentre con questo governo temo che non si possa che andare alla rottura. In tal caso potremmo avere un governo formato da FI, IV, Lega, l'appoggio esterno probabilmente di FdI e tutti gli scappati di casa tra M5S, PD etc etc che sanno di non poter più sbaffare se si andasse alle elezioni.