Attenzione, io non ho detto che voglio più diritti degli altri! Al contrario, siccome sono sempre in forte minoranza io sono librale, e quindi voglio che i diritti (di tutti) vengano sempre prima di tutto il resto.
Vabbè, pure i grillini non brillano di salute. Alal prossima legislatura il parlamento lo rivedono solo in gita scolastica (Renzi dixit)e pure con la sua idea di consenso, visto che oramai lo vota solo il gatto di casa![]()
L'Italia deve essere commissariata.
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman
A me basta che Giuseppi sia rimandato a calci in culo a fare il suo vecchio lavoro da professorino. Quindi ben venga un Renzi che con pochi voti gli dimostra cosa significa essere in una repubblica parlamentare con sistema proporzionale (il preferito dai grillopiddini).
Senza alcun dubbio e' il piu grande stratega parlamentare che abbiamo oggi in Italia.
Uno dei pochi che sia anche disposto a scommettere e rischiare.
Tra le varie "sverniciate", caro joannes, non dimenticarti Letta e il modo in cui e' diventato presidente.
E' il motivo per cui fa certe cose che a volte non comprendo.
Tuttavia occhio a darlo per spacciato, il PD-5s puo' uscire devastato da un'esperienza di governo coi "responsabili" e tutti gli altri all'opposizione.
Ma la sverniciata piu' divertente e colossale e' agli elettori: mi avete bocciato il referendum?
E io metto in atto tutti i comportamenti peggiori che la riforma avrebbe limitato.
Se la fortuna ti volta le spalle toccale il culo.
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman
Matteo Metternich![]()
Perfetto. La sua "missione" oggi è esattamente "spiegare" a tutti quelli che nel 2016 aizzarono la plebaglia a votare no che hanno sbagliato. Prendiamo uno a caso: Andrea Scanzi. Senti qua come inizia a capireUno dei pochi che sia anche disposto a scommettere e rischiare.
Tra le varie "sverniciate", caro joannes, non dimenticarti Letta e il modo in cui e' diventato presidente.
E' il motivo per cui fa certe cose che a volte non comprendo.
Tuttavia occhio a darlo per spacciato, il PD-5s puo' uscire devastato da un'esperienza di governo coi "responsabili" e tutti gli altri all'opposizione.
Ma la sverniciata piu' divertente e colossale e' agli elettori: mi avete bocciato il referendum?
E io metto in atto tutti i comportamenti peggiori che la riforma avrebbe limitato.
https://vod.rcsobjects.it/corriere/f...31221_900k.mp4
![]()
L'Italia deve essere commissariata.
— Paul Krugman
Grande renzi...
e adesso al voto
Il pensiero è quella cosa che si colloca tra il secondo e il settimo bicchiere