Maria Elena Boschi premier
E' in gamba, preparata, fa volontariato ma non lo dice, è di sinistra ma non è comunista, e poi sarebbe la prima premier donna.
![]()


Maria Elena Boschi premier
E' in gamba, preparata, fa volontariato ma non lo dice, è di sinistra ma non è comunista, e poi sarebbe la prima premier donna.
![]()


se il PD va all'opposizione potrei farci un pensierino, ma CDX e PD non possono governare insieme
(e nemmeno gente come Fico o Morra)




La scelta peggiore per qualsiasi soluzione ma la peggiore in assoluto.
Tanto vale metterci direttamente il Babbeo Toscano.




Ah...! L'amour, l'amour...
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.




Come trollata è anche passabile.
Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.


Tanto peggio degli ultimi non può essere. Almeno è una figliola passabile.
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?


Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!