Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grazie Matteo
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Parafrasando un altro somarista di POL: "Il Bomba è di sinistra quanto il Puttaniere è onesto" ... :snob:
vuoi dire quindi che il 68% di elettori e militanti PD che lo avevano trionfalmente eletto segretario erano
1) Coglioni?
2) di destra?
3) coglioni di destra?
la scelta è solo tra queste tre alternative, non si scappa :)
-
Citazione:
Tito
vuoi dire quindi che il 68% di elettori e militanti PD che lo avevano trionfalmente eletto segretario erano
1) Coglioni?
2) di destra?
3) coglioni di destra?
4) pentiti di averlo votato, oggi.
... :snob:
-
Citazione:
MrBojangles
4) pentiti di averlo votato, oggi.
ah, quindi ricadono nel punto 1) sopra.
non che me ne stupisca, sia chiaro :)
-
Citazione:
Tito
1) Coglioni?
2) di destra?
3) coglioni di destra?
PD = DESTRA?
ELETTORI PIDDINI = MINUS HABENS?
ecc ecc :ah
-
Citazione:
elnick
Grazie di aver responsabilmente lavorato, unico tra quelli che potevano, a tentare di raddrizzare le grullate sul recovery fund.
Grazie di aver anteposto gli interessi del Paese agli interessi personali.
Grazie di avere quel coraggio e quella determinazione che purtroppo altri politici non hanno, e di assumerti le responsabilità necessarie per iil ruolo che devi avere.
Grazie Matteo :encouragement:
Supertrollata.
-
Citazione:
Tito
ah, quindi ricadono nel punto 1) sopra.
non che me ne stupisca, sia chiaro :)
Ti faccio un disegnino.
Primarie: 67%
Europee: 41%
Politiche: 18%
Forza Italia Virus: 2 e virgola %
-
A me la cosa che mi ha fatto più schiantare dal ridere e che prova le innate capacità manageriali del Bomba, è stato l'acquisto dell'Air Force Bomba.
E' riuscito a raccattare un rottame in disuso acquistato da ethiad per poco meno di 7 milioni.....ed affittarlo per un 168 milioni.
Io mi immagino gli arabi che si saranno chiesti...."ma sono tutti così ? Ma sicuri che Leonardo da Vinci è nato in italia?"
:D
-
Citazione:
MrBojangles
Ti faccio un disegnino.
Primarie: 67%
Europee: 41%
Politiche: 18%
Forza Italia Virus: 2 e virgola %
ma dai, non puoi confrontare i dati delle primarie (votavano solo i piddini) con quelli delle elezioni, via... :)
e comunque se Renzi è di destra (per me NON lo è, basti dire che è favorevole allo jus soli), evidentemente all'epoca la grande maggioranza di elettori PD si riconosceva nelle sue idee di "destra".
Cuperlo, espressione della "ditta" Bersani-dalema fu asfaltato (prese il 18%). secondo te come mai?
-
Citazione:
Azael
A me la cosa che mi ha fatto più schiantare dal ridere e che prova le innate capacità manageriali del Bomba, è stato l'acquisto dell'Air Force Bomba.
E' riuscito a raccattare un rottame in disuso acquistato da ethiad per poco meno di 7 milioni.....ed affittarlo per un 168 milioni.
Io mi immagino gli arabi che si saranno chiesti...."ma sono tutti così ? Ma sicuri che Leonardo da Vinci è nato in italia?"
Pare che lo inquisiranno ANCHE per quello; oltre che per le stecche di "Open" ... :snob:
-
Citazione:
Azael
erano mica soldi suoi...per cui, che gliene frega??
voleva l'Air Force Renzi e l'ha avuto, costasse quel che costasse (al contribuente)....