Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grazie Matteo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeratul
Forse non te ne rendi conto ma quelli sono i politici che hanno salvato il paese!!! Grazie a loro ora siamo in questa situazione idilliaca! ;)
-
LOL......la Stampa estera è uno spettacolo.
“Renzi sinonimo di slealtà”. “Un uomo disperato, più il partito affonda più lotta per avere attenzione”. “Mette a rischio l’opportunità data dai fondi europei”.
Gli osservatori stranieri scrivono che nessuno capisce le motivazioni dell'ex premier. Per l'agenzia Reuters "Renzi completa la trasformazione da riformatore a distruttore". Der Spiegel: "Duello quasi tragico: da una parte Conte, il premier più popolare da 25 anni, dall'altra Renzi, uno dei politici più impopolari". Guardian e Ft rispolverano la definizione di "Demolition Man" riservatagli dall'Economist quando uscì dal Pd. Le Figaro mette in evidenza l'ambiguità degli annunci di mercoledì.
DAje Mattè....un posto nella storia te lo sei meritato.....il politico peggiore degli ultimi 180 anni.... :D
-
-
Citazione:
paperino73
Cos'è, un necrologio ?
:-01#42
Bella!
-
Citazione:
occidentale
Spero davvero che fosse sarcasmo, quello del buon Elnick.
elnick sarcastico? ma non sa nemmeno cosa sia.
lui CI CREDE, in RENZI.
-
Se tutti i giornali esteri lo stroncano... comincio a credergli anche io!
-
Citazione:
Troller
non mi spingo fino a tanto, per me renzi è il male non la cura, ma se i giornali stranieri schiumano rabbia io godo ;)
-
Citazione:
Troller
Secondo me, tutti i giornali esteri stroncano questa crisi di governo, e ci può pure stare. Il problema è che questa crisi non dipende da Renzi bensì 1) da questa costituzionaccia e da chi la difende e 2) dai grillini che si interstardiscono nel rifiutare le cose che servono al bene dell'Italia (mes, ponte di messina, tav, etc.).
Poi, siccome Renzi ha tutta la sinistra radical-chic contro (stampa, tv, radio, internet, attori, presentatori, cantautori, pittori, scultori, disegnatori, pensatori, scrittori, etc) ecco che magari all'estero arriva il messaggio che questa crisi è colpa di Renzi.
-
Citazione:
Azael
LOL......la Stampa estera è uno spettacolo.
“Renzi sinonimo di slealtà”. “Un uomo disperato, più il partito affonda più lotta per avere attenzione”. “Mette a rischio l’opportunità data dai fondi europei”.
Gli osservatori stranieri scrivono che nessuno capisce le motivazioni dell'ex premier. Per l'agenzia Reuters "Renzi completa la trasformazione da riformatore a distruttore". Der Spiegel: "Duello quasi tragico: da una parte Conte, il premier più popolare da 25 anni, dall'altra Renzi, uno dei politici più impopolari". Guardian e Ft rispolverano la definizione di "Demolition Man" riservatagli dall'Economist quando uscì dal Pd. Le Figaro mette in evidenza l'ambiguità degli annunci di mercoledì.
DAje Mattè....un posto nella storia te lo sei meritato.....il politico peggiore degli ultimi 180 anni.... :D
Penso che casalino abbia assunto dei velinari per la bisogna. :)
-
Citazione:
Legion
non mi spingo fino a tanto, per me renzi è il male non la cura, ma se i giornali stranieri schiumano rabbia io godo ;)
Dice che l'ejaculatio precox la si può curare ... :snob: