L'allusione ai "costruttori" fatta da Mattarella e ripresa da Beppe Grullo è un chiaro riferimento alla Massoneria, per chi lo sa intendere.
A riprova che il Grullo c'è dentro fino al collo.
L'allusione ai "costruttori" fatta da Mattarella e ripresa da Beppe Grullo è un chiaro riferimento alla Massoneria, per chi lo sa intendere.
A riprova che il Grullo c'è dentro fino al collo.
W Trump e viva il trumpismo!
Ma poi che significa "per il bene dell'Italia"? Chi è che lo decide quello che è bene? Per me il bene dell'Italia è questo:
- mettere il buono-scuola
- costruire almeno 20 centrali nucleari
- riforma costituzionale Renzi-Boschi
- prendere subito il mes
- abolizione della legge Merlin
E mi fermo qui. Beppe Grillo è favorevole a un nuovo governo di costruttori per fare queste cose?
L'Italia deve essere commissariata.
Attenzione! Per tutti quelli che prendono in giro Di Battista, io l'ho sempre detto, qui siamo di fronte a una delle menti più lucide del panorama politico italiano. Ebbene, questo grandissimo intellettuale aveva avuto l'ennesima geniale intuizione:
Di Battista: «Così facendo M5S diventerà come l’Udeur, un partito buono per la gestione di poltrone»
![]()
L'Italia deve essere commissariata.
Non ci voleva certo Di battista per capirlo, un partito senza identità, che non crede in nulla, che proclama tutto e il contrario di tutto, era chiarissimo che sarebbe diventato un poltronificio.
Come la melassa democrista del resto, una palude che per 50 anni ha prosciugato le energie degli Italiani, che non si capisce a cosa serva eppure dura in eterno.
W Trump e viva il trumpismo!