CarE, ma ci pensate che questo covidaccio è arrivato senza permesso di soggiorno, non segue le regole e va dove cazzo gli pare
Se provano o metterlo nei centri accoglienza lui scappa sempre, allora dobbiamo stare in casa per paura che ci uccida ma poi riesce a entrare lo stesso a rubarci la salute
Però è una risorsa perché eliminando i pensionati fa in modo che quelli rimasti prendano la pensione