La controversa serie animata danese con l’uomo dal pene lunghissimo
https://www.ilpost.it/2021/01/06/il-...e-lunghissimo/
![]()


La controversa serie animata danese con l’uomo dal pene lunghissimo
https://www.ilpost.it/2021/01/06/il-...e-lunghissimo/
![]()


Mai come in questo caso, calza alla perfezione l'espressione idiomatica "E sti cazzi?"
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.




ho letto anche io ieri la notizia... è un misto tra genio e follia![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


"Quando una donna gli dice che dovrebbe tenere il pene nei pantaloni, per esempio, lui la ascolta. È carino, è responsabile»
sic et simpliciter


A me ha fatto ridere. La verità è che ci prendiamo troppo sul serio.
Un mio amico vive in Estonia, dove tutti hanno la sauna in casa. L'ultima volta che ci siamo visti mi ha raccontato che quando sei ospite da qualcuno a cena, il passaggio in sauna (nudo integrale) è d'abitudine. Una volta era a casa della sua direttrice, lui imbarazzatissimo e lei (testuale): "But why aren't you naked??"
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.






Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Credo che l'Italia, dal Paese del Decamerone e' diventata l'avamposto dei falsi moralisti.
Bhutan:
https://www.messynessychic.com/2018/...nis-monastery/
Giappone:
https://i.dailymail.co.uk/i/pix/2016...9766274545.jpg
Loro non si fanno problemi, anche se l'hanno miniaturizzato.