...il MES, il ponte sullo stretto, l'immobilismo del paese ai primissimi posti per la vaccinazione,...
Questi sarebbero "pretesti VALIDI"????
Su cerchiamo di non essere ridicoli!!!
Sono evidenti pretesti infondati tanto per mettere di tutto sul piatto pur di togliersi dalle palle M5S e Conte!!!
Motivazioni chiaramente infantili in una situazione di emergenza come quella attuale!!!
Saluti
Inviato dal mio Le X526 utilizzando Tapatalk
Bhe Renzi ha creato questo governo e
Renzi lo sciogle.
Mi sembra che tutto torni.
Rocco Casalino dovrà ricercarsi un lavoro.
Ma infatti io non trovo sensato andare alle urne:
1 non mi fido di salvini e meloni manco per il cazzo
2 il governo di cdx dopo poco si troverebbe terra bruciata attorno visto che Bruxelles li odia a morte ergo tempo 8-10 mesi tornerebbe il PD al governo come sempre.
Quindi meglio che sta situazione rognosa resti in mano alle forze attuali o a un governo tecnico
TITO BOIA
"Come nella demenza, il cervello del negazionista prova a dare un senso a informazioni false"
(Barbara Gallavotti)
La destra al governo l'abbiamo vita più volte ed i risultati sono stati disastrosi!!!
Figurarsi con un vecchio ottuogenario pro Europa e due anti europei tanto di avere votato contro gli aiuti a fondo perduto dell'Europa ed una nazionalista e centralista con un secessionista....
Il caos in politica con i loro masnadieri del tipo Siri a spartirsi i soldi del paese....
Ma che splendida idea!!!!
Siete dei pazzi tafazziani!!!
Saluti
Inviato dal mio Le X526 utilizzando Tapatalk