Re: A chi fa comodo Renzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallarò
Renzi era più collegato con Leeden (Neocos) e soci che non i democratici.D'Alema lo accusò addirittura di essere legato al Mossad
No, Renzi oggi come oggi con i neocons non c'entra granché. Renzi ha intessuto legami Oltreoceano coi dem ai tempi dell'amministrazione Obama. Non fu un caso il viaggio a sostegno della Clinton. Così come non credo che sia un caso che la crisi di governo sia stata resa pubblica dopo la certezza che Biden diventasse presidente. Perché tanta insistenza di Renzi sui servizi segreti? Ricordiamoci che tempo addietro venne fuori la voce (pubblicamente riportata) che, quand'era ancora al governo, Renzi si prestò a far fabbricare un dossier che avallasse le accuse a Trump di collusione con i russi. Da più parti è stato detto che, forse, Conte promise a Trump di dargliene le prove. Si vedano in tal senso gli incontri tra i capi dei servizi di intelligence italiani ed alcuni emissari americani mandati da Trump in Italia (notizia riportata anche dagli organi d'informazione mainstream, ad es. qui).
Citazione:
Gallarò
Per quanto riguarda Conte (uomo del prof. Alpa , molto potente) è sempre stato avversato dagli ambienti ex piduisti (la massoneria 'sfigata') ; ora che ci sono i miliardi del recovery fund da rubare è normale che cerchino di metterci le mani sopra.Renzi e Salvini sono molto legati a Verdini (quindi Bisignani, Ferramonti ecc.)
Verdini probabilmente non c'entra nulla a questo giro. L'unica cosa conveniente per Salvini sono le elezioni. Italia Viva non darebbe mai l'appoggio ad un governo di centrodestra. L'unico interlocutore possibile nel centrodestra per Renzi è, al limite, Forza Italia.
Per le feste sia Renzi sia Salvini sono andati a trovare Verdini in carcere ; Verdini è molto legato a Bisignani e ad Angelucci. Tra l'altro molti sospettanpo che il fidanzamento tra la figlia di Verdini e salvini sia una finta.
Citazione:
Gallarò
Per le feste sia Renzi sia Salvini sono andati a trovare Verdini in carcere ; Verdini è molto legato a Bisignani e ad Angelucci. Tra l'altro molti sospettanpo che il fidanzamento tra la figlia di Verdini e salvini sia una finta.
A trovare Verdini ci sono andati un po’ tutti a Natale, mica solo Renzi e Salvini. Peraltro, in questa fase l’uno e l’altro hanno interessi opposti.
CONTEDVCE è eccellente garanzia di asservimento, non crea alcun "fastidio" a lorsignori perché non dirà mai "no".
Semplicemente Renzy vuole essere lui a massacrare l'Italia al posto di Giuseppi, tutto qui.
Cambiasse anche il suonatore, la musica resterà la stessa.
La figlia di verdini non è fidanzata con Salvini?
Va beh ufficialmente è fidanzata (anch'io ho l'età di Salvini e ho una fidanzata di 19 anni più giovane) ma voci del mondo della notte dicono sia una finta. Vedendo Salvini com'è ridotto propendo anch'io per questa ipotesi.
Potrebbe essere una manovra geopolitica: far cadere un governo troppo filocinese.
Citazione:
Avanguardia
Potrebbe essere una manovra geopolitica: far cadere un governo troppo filocinese.
E' importante che il governo attui quanto indicato dagli Eletti in merito al Gran Reset. Altrimenti non serve a nulla. Sia esso di "sinistra" o di "destra".
Italiagate: il governo Conte accusato di essere responsabile della frode elettorale contro Trump
https://lacrunadellago.net/2020/12/2...-contro-trump/
Italiagate, parte II: Obama e Renzi accusati di essere le menti della frode elettorale USA
https://lacrunadellago.net/2021/01/0...lettorale-usa/