Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale
1-perchè il gverno sfruttando l' emergenza agisce al di fuori della costituzione
2-perchè i populisti grillini si ostinano a rifiutare il mes
3-perchè conte nn h preso chiaramente le distanze dal golpista trump
Prokekistan action
Sul suo ego smisurato non ci sono dubbi, né sull'antipatia per Conte. Anche se nella sostanza ha ragione su diverse cose, il momento scelto è il peggiore e il suo modo di porsi e di agire è un azzardo: si sa come comincia ma non come va a finire. Speriamo non con Salvini premier. Se la maggioranza è questa, anche cambiando PdC che si aspetta? Sapeva dall'agosto 2019 che i grillini hanno le loro paturnie.
io sono molto contento comunque![]()
Prokekistan action
Concordo, ma dubito che gli consentano di fare la parte del protagonista. Anche io vedo difficili reimpasti di maggioranza, dato che Renzi no farà accordi con la destra, vedo solo la volontà di avere un altro Presidente del Consiglio.
Stiamo a vedere... comunque un cambiamento era necessario.
Mi fa sorridere chi punta il dito su Renzi perchè ci sono 500 morti al giorno e non era il momento di fare confusione.
Pieno rispetto per i morti e per l'emergenza, IMHO un cabiamento è necessario per migliorare la condizione di tutti.
"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio."
(Georges Courteline)
Recovery Plan, il fatto di non sentirsi troppo amato nella maggioranza, inoltre voleva qualche poltroncina in più per i suoi adepti.
Il firenzino è questo ma non è colpa sua bensì di Salvini che se fosse rimasto al suo posto, queste Candid Camera non le avremmo viste.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Mah... non credo. Renzi fece il botto col famoso 41%, ma poi si è fermato lì. è uno dei politici più impopolari in assoluto e se va all'opposizione perderà qualsiasi potere di condizionamento sulla futura legge elettorale, se gli fanno un proporzionale con sbarramento è morto. ma appunto, non credo che possono fare a meno di lui.