ci ho riso su per mezz'ora, come non condividere con voi???
da PdL - Il Popolo della Libertà - Spazio Azzurro
da: gennaro iorio
sig.presidente vorrei avere lonore di poterla parlare di persona per dirle come vanno le cose in Italia perquando riguarda la magistratura.subito il processo breve gen
darei non si cosa per sentire tutto il discorso
[COLOR="Black"]da: Domenico
Liberta`di stampa in Italia. Si, basta essere schierati a sx. Altrimenti c`e`la condanna a morte. A chi da il voto l`aspirante assassino di Belpiero ?
belpiero?????
da: g.p.l
perche' abbiamo fatto la costituzione ITALIANA ?se sancisce l'uguaglianza tra ita liani e qualsiasi straniero che passa per caso ?doveva essere MONDIALE non italian
da: IMMIGRATI.........
un tribunale ha sancito l'uguaglianza.....pensavo che fosse tra cittadini.non tra cittadini e stranieri,o tra cittadini e qualsiasi sconosciuto che calca il ns.suolo.
non fa una piega vero?
da: FATTI NON PAROLE
ci vuol tanto a concedere 3 mesi di tempo,a clandestini,irregolari,nullafacenti da 6 mesi ,PER LASCIARE IL PAESE ?dopodiche'adottare la legge dell'arizona.
e quale sarebbe 'sta legge? Troppi film western figliolo, che poi diventi cieco.
da: con quella faccia
un pò cosi',con quella verve un pò cosi',con presunzione tutti i di',con la furbizia un tanto al chil,ci siam stufati ad non finir,un bel tacer per un bocchinoooo!!
un fine poeta, potrebbe inviarla a bondi
e molte, molte altre ancora
(uffaaaaa...mi sono di nuovo dimenticata i tag, ma non si può mettere un campanellino d'allarme?)

repapelle: