finalmente sono riuscito a reiscrivermi al forum!
ho letto qualche argomento con interesse.
personalmente ritengo che si debba riprendere il discorso partendo da.
1) Carlo Cattaneo
2) Carta di Chivasso
3) Confini reali e documentati della "Padania" nella parte Sud
occorrerà poi riparametrarci rispetto alla velocissima evoluzione tecnologica in atto, che sta modificando i profili sociali consolidati nel passato.
occorrerà primariamente proporre una forma di "costituzione aggiornata", ripartendo da quella di Miglio.
occorrerà prevedere una sorta di parte "fissa" e di una "aggiornabile" di cinque in cinque anni.
occorrerà accettare che la popolazione Italiana sia ormai assuefatta al degrado attuale.
sarà poi interessante capire la questione Covid 19 nell'ottica di una evoluzione economica negativa, nell'ottica di suprematismo di forze occulte, nelle ipotesi di elementi esoterici legati alla cosiddetta "leggenda dei 9 ignoti" di Ashoka.
saluti
vb




Rispondi Citando
