User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: UFO

  1. #11
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,365
     Likes dati
    4,236
     Like avuti
    3,360
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: QAnon, lo "sciamano" e il Pizzagate

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Massì lo so,ma so anche che lui intende extraterrestri, non mi formalizzo per queste stupidaggini.
    Quindi secondo te, per farsi ascoltare dalla gente, uno dovrebbe mettere al bando la verità sugli extraterrestri solo perchè non è credibile?

    E' così che speri di far guadagnare punti alla causa del complottismo? Mettendo al bando l'essenza stessa del complottismo? Così sono bravi tutti, anzi mi sa che sei tu che vieni pagato dalle élite per diffondere un complottismo "politicamente corretto" che non dia scandalo, un complottismo da salotto come il tuo.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  2. #12
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: QAnon, lo "sciamano" e il Pizzagate

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te, per farsi ascoltare dalla gente, uno dovrebbe mettere al bando la verità sugli extraterrestri solo perchè non è credibile?

    E' così che speri di far guadagnare punti alla causa del complottismo? Mettendo al bando l'essenza stessa del complottismo? Così sono bravi tutti, anzi mi sa che sei tu che vieni pagato dalle élite per diffondere un complottismo "politicamente corretto" che non dia scandalo, un complottismo da salotto come il tuo.
    Ti avevo chiesto di piantarla con gli ot.
    Segnalato.

  3. #13
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,179
     Likes dati
    20,180
     Like avuti
    18,872
    Mentioned
    2621 Post(s)
    Tagged
    89 Thread(s)

    Predefinito Re: UFO

    parlatene qui...
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  4. #14
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    9,078
     Likes dati
    5,817
     Like avuti
    2,193
    Mentioned
    336 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: UFO

    Statisticamente un altra forma di vita oltre alla nostra nell'intero universo direi che diamo per scontato che esista.
    Altrettanto statisticamente mi sembra molto difficile che questa forma di vita sia così evoluta da venire a trovare proprio la Terra in tutto l'universo.

    Sono convinto che moltissimo di ciò che non è identificato è molto più terrestre che extra.
    Sè ciò che è terrestre viene dipinto come extra o meno, se ciò che al momento non è scientificamente spiegabile è sfruttato dai Governi per modificare l'opinione pubblica questo è un altro paio di maniche.

    Passando a cose meno materiali: per me è molto più dimostrata la presenza di Dio che degli Alieni.
    A meno che non si intenda la stessa cosa con i due termini.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  5. #15
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,365
     Likes dati
    4,236
     Like avuti
    3,360
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: UFO

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Statisticamente un altra forma di vita oltre alla nostra nell'intero universo direi che diamo per scontato che esista.
    Altrettanto statisticamente mi sembra molto difficile che questa forma di vita sia così evoluta da venire a trovare proprio la Terra in tutto l'universo.

    Sono convinto che moltissimo di ciò che non è identificato è molto più terrestre che extra.
    Sè ciò che è terrestre viene dipinto come extra o meno, se ciò che al momento non è scientificamente spiegabile è sfruttato dai Governi per modificare l'opinione pubblica questo è un altro paio di maniche.

    Passando a cose meno materiali: per me è molto più dimostrata la presenza di Dio che degli Alieni.
    A meno che non si intenda la stessa cosa con i due termini.
    Se credi in Dio allora è facile credere anche agli Alieni, anzi direi che sono la stessa cosa.

    Quindi come puoi concepire un alieno in forma terrestre? Davvero credi che gli alieni siano degli omini verdi che hanno bisogno delle stesse cose che servono a noi per vivere, tipo mangiare respirare ecc.?

    E i defunti? Pensi che non esistano più? Se credi in Dio dovresti convenire che anche loro appartengono a un tipo di vita diverso dal nostro, ma che è comunque vita, e dal quale possono riuscire benissimo a interagire col nostro livello, proprio come fanno gli ufo.

    Davvero non riesco a concepire come sia possibile credere che i defunti sussistano in un qualche aldilà e gli alieni invece no. Boh, chi ti capisce è bravo.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  6. #16
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    9,078
     Likes dati
    5,817
     Like avuti
    2,193
    Mentioned
    336 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: UFO

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Se credi in Dio allora è facile credere anche agli Alieni, anzi direi che sono la stessa cosa.

    Quindi come puoi concepire un alieno in forma terrestre? Davvero credi che gli alieni siano degli omini verdi che hanno bisogno delle stesse cose che servono a noi per vivere, tipo mangiare respirare ecc.?

    E i defunti? Pensi che non esistano più? Se credi in Dio dovresti convenire che anche loro appartengono a un tipo di vita diverso dal nostro, ma che è comunque vita, e dal quale possono riuscire benissimo a interagire col nostro livello, proprio come fanno gli ufo.

    Davvero non riesco a concepire come sia possibile credere che i defunti sussistano in un qualche aldilà e gli alieni invece no. Boh, chi ti capisce è bravo.

    Diciamo che se si gioca sui termini possiamo stare qui a rimbalzarci la palla ad libitum...

    Quello in cui credo io e la Verità rivelata da Dio attraverso Gesù Cristo. Ci credo per fede, non ho bisogno di averne dimostrazione, mi basta la testimonianza di chi ci è stato 2000 anni fa.
    Credo anche negli Angeli e nei Demoni, e nella Comunione dei Santi. Non pretendo di convincere nessuno, unica cosa che chiedo è di non essere giudicato come credulone, bigotto o corto di vedute perchè non è così.

    Se fai coincidere spiriti con alieni, allora sono sulla terra da sempre.
    Se invece parliamo di alieni come esseri viventi la cosa cambia.

    Se domani dovesse venire un "Rettiliano" a stringermi la mano sarebbe per me una cosa incomprensibile e sbalorditiva, ma non cambierebbe la mia fede in Dio.
    Se venisse a stringere la mano al mio vicino di casa io potrei credergli, non ho problemi in proposito. Ma non intaccherebbe la mia fede.
    Il mio vicino potrebbe anche non credere a ciò che ha visto, e dare una spiegazione pseudo-scientifica per autoconvincersi che gli alieni non esistono.

    Mie opinioni personali ovviamente...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,939
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,919
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: QAnon, lo "sciamano" e il Pizzagate

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Fino a che non viene accertato che è un aereo, resta non identificato. Non è sempre così facile:


    https://it.wikipedia.org/wiki/Avro_C...Z-9-AV_Avrocar

    https://it.wikipedia.org/wiki/Helios_(aereo)

    https://it.wikipedia.org/wiki/Northr...n_X-47_Pegasus





  8. #18
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    22,722
     Likes dati
    3,408
     Like avuti
    9,804
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: QAnon, lo "sciamano" e il Pizzagate

    Qualche veloce ricerca.
    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio


    Nel dipinto vediamo proprio il papa che, con l'aiuto di una zappa, traccia sulla neve il profilo della chiesa (riconosciamo l'abside e il transetto), mentre attorno una folla di astanti lo osserva sotto una fitta nevicata: vediamo come il pittore abbia reso i fiocchi di neve con punti bianchi che "invadono" tutta la parte bassa della scena. In alto, Cristo e la Madonna assistono al miracolo. Va da sé quindi che gli oggetti in cielo siano tutt'altro che ufo: chiunque può comprendere che si tratta delle nuvole cariche di neve... !
    Curiosità fiorentine: il disco volante di Palazzo Vecchio
    „La maggior parte dei critici d'arte ha ovviamente rifiutato questa teoria, sostenendo che lo strano oggetto rappresenterebbe piuttosto la nube che illuminò la Nascita di Cristo, elemento ricorrente in numerose altre opere, mentre le tre stelle sono il simbolo simbolo della triplice verginità di Maria.“
    Quella nube dorata appare in moltissime altre rappresentazioni del genere, a volte accompagnata dalla presenza di un angelo, altre volte, come in questo caso, spoglia e isolata come un globo luminoso. La forza di questo dipinto è nel suo mood realistico e misterico, con l’avvistamento spostato sul fondale, quasi nascosto a un primo sguardo, con la solitudine del pastore e del suo cane con i quali entriamo subito in empatia. L’oggetto sospeso nel cielo ci turba perché è muto e apparentemente incomprensibile. A un uomo di seicento anni fa avrebbe probabilmente trasmesso il Mistero della Fede; a noi arriva filtrato da secoli di cultura pop, che lo incoronano subito come un inno al paranormale.
    .
    .
    L'ultimo uomo ad essere entrato in Parlamento con intenzioni oneste.

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  9. #19
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,365
     Likes dati
    4,236
     Like avuti
    3,360
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: UFO

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Diciamo che se si gioca sui termini possiamo stare qui a rimbalzarci la palla ad libitum...

    Quello in cui credo io e la Verità rivelata da Dio attraverso Gesù Cristo. Ci credo per fede, non ho bisogno di averne dimostrazione, mi basta la testimonianza di chi ci è stato 2000 anni fa.
    Credo anche negli Angeli e nei Demoni, e nella Comunione dei Santi. Non pretendo di convincere nessuno, unica cosa che chiedo è di non essere giudicato come credulone, bigotto o corto di vedute perchè non è così.

    Se fai coincidere spiriti con alieni, allora sono sulla terra da sempre.
    Se invece parliamo di alieni come esseri viventi la cosa cambia.

    Se domani dovesse venire un "Rettiliano" a stringermi la mano sarebbe per me una cosa incomprensibile e sbalorditiva, ma non cambierebbe la mia fede in Dio.
    Se venisse a stringere la mano al mio vicino di casa io potrei credergli, non ho problemi in proposito. Ma non intaccherebbe la mia fede.
    Il mio vicino potrebbe anche non credere a ciò che ha visto, e dare una spiegazione pseudo-scientifica per autoconvincersi che gli alieni non esistono.

    Mie opinioni personali ovviamente...
    Ti fai confondere dalle tue stesse parole. Come quello che cercava l'oceano e non lo trovava perché diceva di vedere solo un'immensa distesa d'acqua.

    Ma poi scusa, gli angeli, i santi e i demoni non sono esseri viventi? Sono forse cavalli a dondolo?
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  10. #20
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,365
     Likes dati
    4,236
     Like avuti
    3,360
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: QAnon, lo "sciamano" e il Pizzagate

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Qualche veloce ricerca.

    Quella nube dorata appare in moltissime altre rappresentazioni del genere, a volte accompagnata dalla presenza di un angelo, altre volte, come in questo caso, spoglia e isolata come un globo luminoso. La forza di questo dipinto è nel suo mood realistico e misterico, con l’avvistamento spostato sul fondale, quasi nascosto a un primo sguardo, con la solitudine del pastore e del suo cane con i quali entriamo subito in empatia. L’oggetto sospeso nel cielo ci turba perché è muto e apparentemente incomprensibile. A un uomo di seicento anni fa avrebbe probabilmente trasmesso il Mistero della Fede; a noi arriva filtrato da secoli di cultura pop, che lo incoronano subito come un inno al paranormale.


    .
    A parte che ci vuole più fantasia a vedere delle nuvole cariche di neve che piatti volanti, la fede nel paranormale non è altro che sinonimo di fede nel sovrannaturale, colla differenza che negli ultimi decenni è stata denigrata e distinta a forza da una fede "giusta" che invece gli uomini avrebbero avuto secoli fa (che poi eravamo noi stessi, ora reincarnati in quest'epoca).

    Per cui la tua ultima frase potrebbe suonare anche così: "A noi stessi di seicento anni fa avrebbe probabilmente trasmesso un inno al paranormale; a noi reincarnati arriva filtrato da secoli di cultura pop, che lo incoroniamo come allora come Mistero della Fede."
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito