Re: Conte e il sovranismo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Infatti nessuno si ricorda più di Berlusconi e di Mussolini.
Il che sarebbe anche normale visto che il primo è moribondo e il secondo è morto da tempo.
Invece il Conte banderuola per tutte le stagioni è sempre lì.
Re: Conte e il sovranismo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baiocco
A conte, al marchese, al duca etc.. etc.. del sovranismo non frega niente.
Sono li perché l'europa ci deve indebitare e fregare con il mes.
Sono tutti li per questo scopo.. l'indebitamento dell'Italia, dopodiché finiremo come la Grecia.
Il tragico è... che sia la Meloni che Salvini sono daccordo.
Vedrete gente... vedrete. !!
Il sovranismo de noantri.
Cioè loro distruggono l'Italia è gli italiani e loro si salvano? Non loro 3, ma tutti i politici.
Andate un po' in giro per vedere se ritrovate almeno una parte del cervello.
Re: Conte e il sovranismo
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Il che sarebbe anche normale visto che il primo è moribondo e il secondo è morto da tempo.
Invece il Conte banderuola per tutte le stagioni è sempre lì.
Qualcuno parlava di memoria a lungo termine, quello che dovrebbe aiutarti a evitare gli stessi sbagli.
Re: Conte e il sovranismo
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
e se uno dei laureati in giurisprudenza decidesse per miracolo di appoggiare un Conte ter, saresti sempre cosi' ferocemente contro di lui?O applaudiresti?
Comunque per quanto mi riguarda quando uno arriva all'età della pensione dovrebbe farsi da parte, fa bene la Merkel, arriva a 67 anni e se ne va
E ce credo, ha anche cominciato a tremare tutta qualche tempo fa, deve aver capito che farebbe bene a ritirarsi per la sua salute.
Re: Conte e il sovranismo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Infatti nessuno si ricorda più di Berlusconi e di Mussolini.
Posso dirti che avete stancato con questa fasciofobia? Ma lo capisci che è morto 76 anni fa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Qualcuno parlava di memoria a lungo termine, quello che dovrebbe aiutarti a evitare gli stessi sbagli.
Non occorre però continuare a ripetere all'infinito con manie ossessive quanto sia stato brutto il fascismo. Anche windows vista è stato lammerda come sistema operativo e non ne devono più fare uno uguale, ma essendo morto e sepolto ho smesso di fargli la guerra da quel dì.
Re: Conte e il sovranismo
Se sei stanco riposati.
A meno che tu non faccia parte dei nipotini che vorrebbero un bis.
Re: Conte e il sovranismo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Se sei stanco riposati.
A meno che tu non faccia parte dei nipotini che vorrebbero un bis.
Faccio parte dei nipotini che trovano seccanti le paranoie dei nonni quando abbiamo problemi ben più gravi, tipo gli stessi metodi applicati dai governi di sx.
Re: Conte e il sovranismo
ma perché, vi aspettavate di trovare un pensiero compiuto in quella scatola cranica :44:
Re: Conte e il sovranismo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Qualcuno parlava di memoria a lungo termine, quello che dovrebbe aiutarti a evitare gli stessi sbagli.
La memoria a lungo termine è usata anche per ricordi di due anni fa :D
Re: Conte e il sovranismo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Qualcuno parlava di memoria a lungo termine, quello che dovrebbe aiutarti a evitare gli stessi sbagli.
io ho buona memoria, ma sono nato quasi un quarto di secolo dopo la morte del duce e quindi con tutta la buona volontà non posso ricordarmelo, così come non mi ricordo di Carlo Magno o di Annibale.
il pregiudicato di arcore invece è storia recente e lo ricordo benissimo.