https://www.altoadige.it/cronaca/tra...lata-1.2620875Tra Bolzano e Roma sono in corso trattative per vedere se ci sono i margini per evitare un nuovo lockdown. Di certo è che l’Alto Adige dovrebbe essere da oggi, domenica 17 gennaio, «zona rossa», con negozi, bar e ristoranti chiusi, come previsto dall’ordinanza del ministro Roberto Speranza.
La Provincia ha deciso però di rifiutare la classificazione: si prosegue con le regole della zona gialla. E il governo ieri non ha esternato contro Bolzano.




Rispondi Citando
