User Tag List

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79
  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,390
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,017
    Mentioned
    486 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto i Tarocchi sul futuro dell'opposizione

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    devo guardare i Tarocchi mentali, ma la Torre spezzata vuol proprio dire DISASTRO
    ogni volta che mettono piede al governo è sempre la stessa storia, con l'aumento del debito pubblico che abbiamo avuto per il covid questi spericolati manigoldi sarebbe meglio tenerli lontani dalla cassa. La loro affidabilità è pari a zero, se non sotto.
    Il fascismo è morto: Benito La Russa è il nostro nuovo vice Presidente della Repubblica. Wow!
    No banner coockie - Meloni: "no ai fondi europei, meglio l'aiuto del FMI"
    ---------------------------------
    Idioti!!!!!!!!!!!!

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Mar 2013
    Messaggi
    4,460
     Likes dati
    2,801
     Like avuti
    2,736
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto i Tarocchi sul futuro dell'opposizione

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    spread alle stelle, default probabile, ecco come potrebbe andare con quei buzzurri.
    Quei buzzurri che continuano a evocare elezioni subito non sanno cosa sta accadendo al mercato delle materie prime alimentari, ripeto: alimentari.
    E quando il cibo inizia ad avere incrementi di prezzo, la disoccupazione a galoppare, i soldi a scarseggiare... altro che spread, è rivoluzione.
    Salvini e Meloni, incluso Renzi, sono degli ottimi sognatori, perché continuano a vivere in un mondo sconnesso dalla realtà.

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,353
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto i Tarocchi sul futuro dell'opposizione

    Citazione Originariamente Scritto da Condor Visualizza Messaggio
    Quei buzzurri che continuano a evocare elezioni subito non sanno cosa sta accadendo al mercato delle materie prime alimentari, ripeto: alimentari.
    E quando il cibo inizia ad avere incrementi di prezzo, la disoccupazione a galoppare, i soldi a scarseggiare... altro che spread, è rivoluzione.
    Salvini e Meloni, incluso Renzi, sono degli ottimi sognatori, perché continuano a vivere in un mondo sconnesso dalla realtà.

    La torre è una carta che porta con sé un'immagine davvero oscura. Al centro domina una torre colpita da un fulmine.

    Questo colpo ha fatto cadere la corona che si trovava sulla sua sommità. La torre è in fiamme e lo si può notare anche dalle tre finestre.

    Due persone in primo piano stanno precipitando inesorabilmente mentre cade anche una pioggia di scintille provocata dal fulmine. La scena è inoltre circondata da uno sfondo scurissimo, quasi inquietante.

    La torre nei tarocchi prende il significato di un cambiamento davvero improvviso, sconvolgente e che per questo porterà ad una vera e propria distruzione di quello che c'era prima per portare a qualcosa di totalmente differente.
    EX NIHILO NIHIL

  4. #14
    Forumista junior
    Data Registrazione
    09 Dec 2020
    Messaggi
    2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto i Tarocchi sul futuro dell'opposizione

    Per prendere un po' le distanze da questa situazione di tensione che si vive in Italia con il governo, ieri mio marito, alla ricerca delle opinioni della gente, ha scoperto che sui siti online si facevano scommesse sul risultato della fiduccia al Governo Conte.
    Abbiamo riso molto perché era un sito di scommesse sportive e avevano anche le quote di scommesse al centro dello schermo in modo che la gente potesse scegliere. Ovviamente non era un sondaggio, ma un sito di scommesse sportive.
    Credo che questo ci dimostri che molti considerano la politica come uno sport come un altro, e questo fa sì che ci siano tifosi e fanatici da entrambe le parti e che il dialogo finisca per essere un ricordo del passato.
    Per i curiosi: no, non scommettiamo sulla politica italiana. Cito questo caso perché l'ho trovato molto curioso e degno di nota. Non mi aspettavo di trovare la politica incastonata nell'oscuro mondo del gioco d'azzardo.

  5. #15
    Forumista diabolico
    Data Registrazione
    24 Apr 2019
    Località
    Nel cuore dell'Europa
    Messaggi
    20,704
     Likes dati
    8,726
     Like avuti
    8,959
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto i Tarocchi sul futuro dell'opposizione

    confermo, per voi sarà molto peggio di un disastro

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,353
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto i Tarocchi sul futuro dell'opposizione

    Citazione Originariamente Scritto da roxana12 Visualizza Messaggio
    Per prendere un po' le distanze da questa situazione di tensione che si vive in Italia con il governo, ieri mio marito, alla ricerca delle opinioni della gente, ha scoperto che sui siti online si facevano scommesse sul risultato della fiduccia al Governo Conte.
    Abbiamo riso molto perché era un sito di scommesse sportive e avevano anche le quote di scommesse al centro dello schermo in modo che la gente potesse scegliere. Ovviamente non era un sondaggio, ma un sito di scommesse sportive.
    Credo che questo ci dimostri che molti considerano la politica come uno sport come un altro, e questo fa sì che ci siano tifosi e fanatici da entrambe le parti e che il dialogo finisca per essere un ricordo del passato.
    Per i curiosi: no, non scommettiamo sulla politica italiana. Cito questo caso perché l'ho trovato molto curioso e degno di nota. Non mi aspettavo di trovare la politica incastonata nell'oscuro mondo del gioco d'azzardo.
    anche giocare al lotto è giocare d'azzardo e ti dirè di più: anche votare è giocare d'azzardo. Tutto nella vita è un giocare d'azzardo, anche sposarsi, per esempio, fare figli, scegliere un lavoro, una casa....La treccani sotto la voce azzardi recita "Rischio, cimento", quindi tutto è un rischio, la vita stessa lo è, pensaci bene.

    Comunque scommettere è un modo per vincere la noia. E' come farsi una canna senza farsela materialmente. Io con mia moglie sccommetto sempre, e vince sempre lei, quasi sempre, solo che quando perdo io devo pagare quando perde lei dice "te li darò"
    EX NIHILO NIHIL

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,353
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto i Tarocchi sul futuro dell'opposizione

    Citazione Originariamente Scritto da Legion Visualizza Messaggio
    confermo, per voi sarà molto peggio di un disastro
    tu non sei italiano? non fai parte della mia stessa comunità nazionale?
    EX NIHILO NIHIL

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,586
     Likes dati
    9,147
     Like avuti
    11,661
    Mentioned
    231 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto i Tarocchi sul futuro dell'opposizione

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ma tu puoi pensare a un uomo di cultura e di esprienza e di preparazione come Draghi alle prese con la meloni e con salvini? Siamo su piani MOLTO differenti...Molto....
    Draghi è stato lanciato da salvini circa un anno fa.
    Un governo tecnico che porti alle elezioni, dopo l'elezione del nuovo PdR, supportato da lega, FI, FdI, PD e renzi.
    Difficile però che l'eminente personaggio si voglia mettere in mezzo al guado adesso per poi chiudere l'esperienza governativa fra un anno.
    Ma non credo che avrebbe problemi da salvini o dalla meloni.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  9. #19
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    10,983
     Likes dati
    3,692
     Like avuti
    4,546
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto i Tarocchi sul futuro dell'opposizione

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ho letto i tarocchi. Mentali, perché le carte divinatorie non le ho, materialmente.

    Ho letto i tarocchi sul futuro dell’Italia. Subito è uscito il Mondo assieme al Carro che vuol dire che l’opposizione riuscirà nel suo intento: si andrà ad elezioni e il Presidente li incaricherà di formare il governo.

    Avranno questo risultato: Salvini 25%, Meloni 16%, Berlusconi, 9% quindi avranno le redini del governo.

    Chiedo ai Tarocchi come governeranno, a questo punto. Porcaccia miseria, la prima carta che esce è il Cinque di Bastoni al diritto. E cosa significa questa carta? Litigi, discussioni, perfino tradimento. Come, con tutta la fatica che hanno fatto per arrivare la governo già litigano?
    Però pensandoci bene mi sembra che alla fine i litigi fra quelle tre forze siano prevedibili. La Meloni vuole primeggiare, dal basso della sua statura, non solo fisica, vuole essere il centro dell’attenzione. Salvini figuriamoci, non ci pensa proprio. E Berlusconi e i berlusconiani? Be loro guardano a questi buzzurri, pardon sovranisti, con una certa altezzosità, e ne hanno ben donde, essendo i veri rappresentanti del pensiero liberale in Italia.

    E allora come andrà a finire?

    Consulto ancora le carte con questa domanda: come andrà a finire? E cosa esce? La Torre. E cosa significa la Torre? Il disastro. Dio mio che guaio!

    Ma i Tarocchi non sono Nostradamus, non crediamoci, quindi


    non puoi crederci sul serio.......
    Fà ch’ it n’ abie.

  10. #20
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,061
     Likes dati
    13,386
     Like avuti
    19,710
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto i Tarocchi sul futuro dell'opposizione

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Draghi è stato lanciato da salvini circa un anno fa.
    Un governo tecnico che porti alle elezioni, dopo l'elezione del nuovo PdR, supportato da lega, FI, FdI, PD e renzi.
    Difficile però che l'eminente personaggio si voglia mettere in mezzo al guado adesso per poi chiudere l'esperienza governativa fra un anno.
    Ma non credo che avrebbe problemi da salvini o dalla meloni.
    l'ideale sarebbe un Governo di larghe intese Draghi che duri un anno
    L'elezione di Draghi a febbraio 2022 a PDR
    e poi l'immediato scioglimento delle camere e le elezioni nell'aprile 2022
    pero' senza proporzionale, con l'attuale legge elettorale, oppure col maggioritario

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-06-20, 14:43
  2. Ho letto nel futuro
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 04-06-19, 08:59
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-10-18, 13:54
  4. Chi ha letto la riforma Gelmini dell'Università?
    Di Laico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 04-12-10, 21:25
  5. Ma l'avete letto il programma dell'Unione?
    Di Metapapero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 08-08-06, 19:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito