Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,421
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Ho letto i Tarocchi sul futuro dell'opposizione

    Ho letto i tarocchi. Mentali, perché le carte divinatorie non le ho, materialmente.

    Ho letto i tarocchi sul futuro dell’Italia. Subito è uscito il Mondo assieme al Carro che vuol dire che l’opposizione riuscirà nel suo intento: si andrà ad elezioni e il Presidente li incaricherà di formare il governo.

    Avranno questo risultato: Salvini 25%, Meloni 16%, Berlusconi, 9% quindi avranno le redini del governo.

    Chiedo ai Tarocchi come governeranno, a questo punto. Porcaccia miseria, la prima carta che esce è il Cinque di Bastoni al diritto. E cosa significa questa carta? Litigi, discussioni, perfino tradimento. Come, con tutta la fatica che hanno fatto per arrivare la governo già litigano?
    Però pensandoci bene mi sembra che alla fine i litigi fra quelle tre forze siano prevedibili. La Meloni vuole primeggiare, dal basso della sua statura, non solo fisica, vuole essere il centro dell’attenzione. Salvini figuriamoci, non ci pensa proprio. E Berlusconi e i berlusconiani? Be loro guardano a questi buzzurri, pardon sovranisti, con una certa altezzosità, e ne hanno ben donde, essendo i veri rappresentanti del pensiero liberale in Italia.

    E allora come andrà a finire?

    Consulto ancora le carte con questa domanda: come andrà a finire? E cosa esce? La Torre. E cosa significa la Torre? Il disastro. Dio mio che guaio!

    Ma i Tarocchi non sono Nostradamus, non crediamoci, quindi
    EX NIHILO NIHIL

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,635
     Likes dati
    9,164
     Like avuti
    11,670
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto i Tarocchi sul futuro dell'opposizione

    Va beh, erano tarocchi mentali.
    Nella realtà potrebbe andare anche molto peggio, ad esempio che si vada a votare nel 2023.
    Allora al posto di disastro possiamo mettere tranquillamente il simbolo di catastrofe.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    10,514
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,308
    Mentioned
    166 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto i Tarocchi sul futuro dell'opposizione

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ho letto i tarocchi. Mentali, perché le carte divinatorie non le ho, materialmente.

    Ho letto i tarocchi sul futuro dell’Italia. Subito è uscito il Mondo assieme al Carro che vuol dire che l’opposizione riuscirà nel suo intento: si andrà ad elezioni e il Presidente li incaricherà di formare il governo.

    Avranno questo risultato: Salvini 25%, Meloni 16%, Berlusconi, 9% quindi avranno le redini del governo.

    Chiedo ai Tarocchi come governeranno, a questo punto. Porcaccia miseria, la prima carta che esce è il Cinque di Bastoni al diritto. E cosa significa questa carta? Litigi, discussioni, perfino tradimento. Come, con tutta la fatica che hanno fatto per arrivare la governo già litigano?
    Però pensandoci bene mi sembra che alla fine i litigi fra quelle tre forze siano prevedibili. La Meloni vuole primeggiare, dal basso della sua statura, non solo fisica, vuole essere il centro dell’attenzione. Salvini figuriamoci, non ci pensa proprio. E Berlusconi e i berlusconiani? Be loro guardano a questi buzzurri, pardon sovranisti, con una certa altezzosità, e ne hanno ben donde, essendo i veri rappresentanti del pensiero liberale in Italia.

    E allora come andrà a finire?

    Consulto ancora le carte con questa domanda: come andrà a finire? E cosa esce? La Torre. E cosa significa la Torre? Il disastro. Dio mio che guaio!

    Ma i Tarocchi non sono Nostradamus, non crediamoci, quindi


    Strano che tu faccia i tarocchi su un governo immaginario e non li faccia sul governo che c'è. Sarebbe così interessante sapere invece se avremo un Recovery Fund appropriato, se sconfiggeremo l'epidemia e se l'economia ripartirà o andrà a picco. A casa mia zia che sapeva fare i tarocchi mica li faceva sulle fiabe per sapere se Cappuccetto Rosso la scapolava col lupo. Li faceva per sapere come sarebbero andati gli affari di mio zio e se i figli si sarebbero laureati.
    Lo stupido che sa di esserlo

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,421
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto i Tarocchi sul futuro dell'opposizione

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Strano che tu faccia i tarocchi su un governo immaginario e non li faccia sul governo che c'è. Sarebbe così interessante sapere invece se avremo un Recovery Fund appropriato, se sconfiggeremo l'epidemia e se l'economia ripartirà o andrà a picco. A casa mia zia che sapeva fare i tarocchi mica li faceva sulle fiabe per sapere se Cappuccetto Rosso la scapolava col lupo. Li faceva per sapere come sarebbero andati gli affari di mio zio e se i figli si sarebbero laureati.
    Li ho fatti, mentali ripeto, sul futuro del paese. E che vedo nel futuro del paese? Un'opposiione che potrebbe vincere le elezioni.

    Sul governo che c'è? Non c'è bisogno dei tarocchi per sapere che una azineda americana ci sta prendendo per il culo. E questo perchè? Perchè ha firmato un contratto per la fornitura di XX dosi di vaccino ma sena specificare quando. E adessi ivviamente vende quelli che sta producendo a chi glieli paga di più. Del resto sono americani,...sono nostri amici
    EX NIHILO NIHIL

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,421
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto i Tarocchi sul futuro dell'opposizione

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Va beh, erano tarocchi mentali.
    Nella realtà potrebbe andare anche molto peggio, ad esempio che si vada a votare nel 2023.
    Allora al posto di disastro possiamo mettere tranquillamente il simbolo di catastrofe.
    se la nave di questo governo arriva a giugno fine delle eleioni, ci sarà il semestre bianco e così via. Piuttosto i mniei tarocchi mi suggeriscono un nome ...aspetta....Draghi?
    EX NIHILO NIHIL

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,545
     Likes dati
    2,251
     Like avuti
    5,024
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto i Tarocchi sul futuro dell'opposizione

    spread alle stelle, default probabile, ecco come potrebbe andare con quei buzzurri.
    Il fascismo è morto: Benito La Russa è il nostro nuovo vice Presidente della Repubblica. Wow!
    No banner coockie - Meloni: "no ai fondi europei, meglio l'aiuto del FMI"
    ---------------------------------
    Idioti!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,635
     Likes dati
    9,164
     Like avuti
    11,670
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto i Tarocchi sul futuro dell'opposizione

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    se la nave di questo governo arriva a giugno fine delle eleioni, ci sarà il semestre bianco e così via. Piuttosto i mniei tarocchi mi suggeriscono un nome ...aspetta....Draghi?
    Un nome che mette d'accordo tutti (o quasi) sarebbe mille volte meglio di questa lugubre palude.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,421
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto i Tarocchi sul futuro dell'opposizione

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Un nome che mette d'accordo tutti (o quasi) sarebbe mille volte meglio di questa lugubre palude.
    ma tu puoi pensare a un uomo di cultura e di esprienza e di preparazione come Draghi alle prese con la meloni e con salvini? Siamo su piani MOLTO differenti...Molto....
    EX NIHILO NIHIL

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,421
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto i Tarocchi sul futuro dell'opposizione

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    spread alle stelle, default probabile, ecco come potrebbe andare con quei buzzurri.
    devo guardare i Tarocchi mentali, ma la Torre spezzata vuol proprio dire DISASTRO
    EX NIHILO NIHIL

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,108
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,315
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto i Tarocchi sul futuro dell'opposizione

    Quello potrebbe essere il futuro, il presente si chiama Maria Rosaria Rossi.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-06-20, 14:43
  2. Ho letto nel futuro
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 04-06-19, 08:59
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-10-18, 13:54
  4. Chi ha letto la riforma Gelmini dell'Università?
    Di Laico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 04-12-10, 21:25
  5. Ma l'avete letto il programma dell'Unione?
    Di Metapapero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 08-08-06, 19:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito