Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,083
     Likes dati
    7,547
     Like avuti
    11,312
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Lello Ciampolillo, il neo-contiano imbarazza il governo: "Non faccio il vaccino,

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    eh, sai , ha votato la fiducia al tuo governo conte piddini.grillini, che pretendi? è uno come voi.
    Io ho tante cose, pazienza, intelligenza, bellezza... ma governi ancora no.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Messaggi
    4,617
     Likes dati
    986
     Like avuti
    1,713
    Mentioned
    94 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lello Ciampolillo, il neo-contiano imbarazza il governo: "Non faccio il vaccino,

    Scivolone, la pronfondita' politica, intelletuale dei tuoi 3D e' impressionante.

    Pieni di idee e di concetti, di pensieri profondi, arguti, sensibili, morali ad un livello impressionante.

    Nel prossimo 3D di cosa ci parlerai ? Della sig.ra Mariuccia che fa la portinaia e la mattina non da il buongiorno al cazzaro ?

    Siamo in trepida attesa.

  3. #13
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Lello Ciampolillo, il neo-contiano imbarazza il governo: "Non faccio il vaccino,

    Questo tizio mi sta sempre piú simpatico, ad ogni sua uscita.

    Ciampo for prez !

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Mar 2011
    Messaggi
    7,638
     Likes dati
    4,353
     Like avuti
    3,134
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lello Ciampolillo, il neo-contiano imbarazza il governo: "Non faccio il vaccino,

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Scivolone, la pronfondita' politica, intelletuale dei tuoi 3D e' impressionante.

    Pieni di idee e di concetti, di pensieri profondi, arguti, sensibili, morali ad un livello impressionante.

    Nel prossimo 3D di cosa ci parlerai ? Della sig.ra Mariuccia che fa la portinaia e la mattina non da il buongiorno al cazzaro ?

    Siamo in trepida attesa.
    Pagliaccio, si tratta dei parlamentari che tengono in piedi un governo senza numeri in una situazione del genere, ma dove vivi? Sulla luna?

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lello Ciampolillo, il neo-contiano imbarazza il governo: "Non faccio il vaccino,

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Vediamo se lo mettono a fare il ministro dell'agricoltura, se risolve il problema della xililella vorrà dire che aveva ragione.

    Certo mi pare strano che un governo di scientisti e oscurantisti gli conceda di usare i suoi metodi "eretici", per i quali fino a pochi secoli fa lo avrebbero messo al rogo...
    guarda che non c é una scienza kattiva che ferma le cure buone e a buon mercato. SUlla xylella non ci sono cure, bastava tagliare rapidissimamente i primi alberi trovati infetto e quelli vicini e dare calce ai campi intorno e passare coi pesticidi per eliminare l insetto vettore e a qs ora avremmo abbattuto pochissime piante e non il disastro che c é. Non seo se ti rendi conto delle dimensioni epocali e dei dann iche ascoltare cazzari come la guzzanti, complottari che la monsanto c ha gli ulivi geneticamente modificti da vendere ia pugliesi etc.
    ERa un banale piccolo e corcostcritto focolaio che andava risolto rapidamente ma non si é fatto e qs é il problema

  6. #16
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    21,159
     Likes dati
    1,436
     Like avuti
    8,719
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Lello Ciampolillo, il neo-contiano imbarazza il governo: "Non faccio il vaccino,

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Io ho tante cose, pazienza, intelligenza, bellezza... ma governi ancora no.
    Non mi sembra il caso di buttarla in vacca...
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,152
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,846
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Lello Ciampolillo, il neo-contiano imbarazza il governo: "Non faccio il vaccino,

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    Lello Ciampolillo, il neo-contiano imbarazza il governo: "Non faccio il vaccino, rischio paralisi. I vegani? Quasi immuni"

    Lello Ciampolillo, uno degli uomini che ha salvato Giuseppe Conte e il suo governo al Senato, non farà il vaccino. A raccontarlo è lui stesso che motiva con una tesi tutta bizzarra la sua decisione: "Ad oggi ci sono delle evidenze di danni collaterali già pubblicate, paralisi facciali, ci sono anche delle morti. Non è la soluzione per uscire dal Covid. Bisogna puntare molto sulle difese immunitarie personali". Ma questo non è nulla in confronto a quanto espresso ai microfoni de La Zanzara: "Io sono vegano - ha premesso a Giuseppe Cruciani e David Parenzo - e ho difese immunitarie altissime. Io sono vegano e i vegani si difendono meglio dal Covid perché hanno difese immunitarie quasi perfette. A Conte ho consigliato di diventare vegano, l'ho suggerito per stare meglio".

    Finito qui? Neanche per sogno. L'ex grillino espulso dal Movimento 5 Stelle si dice contrario anche all'uso della mascherina. "Io la uso, ma non è quella la soluzione. Io sono per il modello svedese dove i morti sono pochi e non hanno fatto un giorno di lockdown. Questa è la mia idea. Spesso da noi si conteggiano come morti da Covid quelli morti in incidenti stradali e se tu hai avuto il Covid ad agosto e muori oggi, ti mettono come morto da Covid mentre hai un'altra malattia".
    Reduce dalla battaglia contro la xylella, Ciampolillo si dice interessato a fare il ministro dell'Agricoltura. Da qui alcune iniziative pronto già a mettere in atto: "Per salvare gli ulivi propongo tre metodi di cura. Il sapone ha ricevuto la pubblicazione scientifica, un concime che viene da Israele, ma ho trovato un'altra soluzione: ho portato un albero a meno settanta gradi per 40 minuti. L'albero è avvolto completamente. La Xylella è scomparsa. L'ho visto con i miei occhi, ho fatto venire un laboratorio per verificarlo. Quaranta minuti ad albero malato. Vi mando le foto degli alberi guariti". Niente da dire: proprio un bell'acquisto, questo Ciampolillo, per il governo Conte...

    https://www.liberoquotidiano.it/news...si-immuni.html


    se questi sono i nuovi acquisti della coppia conte -casalino....tanti auguri.
    Travaglio ed i 5 stelle cominciano farmi un pò pena.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,983
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Lello Ciampolillo, il neo-contiano imbarazza il governo: "Non faccio il vaccino,

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Io ho tante cose, pazienza, intelligenza, bellezza... ma governi ancora no.
    certo, certo, come no. tu per chi hai votato?

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,983
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Lello Ciampolillo, il neo-contiano imbarazza il governo: "Non faccio il vaccino,

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Travaglio ed i 5 stelle cominciano farmi un pò pena.
    ma i tuoi eroi sono al governo con i 5 stelle. come la mettiamo?

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,983
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Lello Ciampolillo, il neo-contiano imbarazza il governo: "Non faccio il vaccino,

    Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Non mi sembra il caso di buttarla in vacca...
    questa mi era sfuggita: elnick che si dà dell'INTELLIGENTE da solo?


    è davvero la migliore dell'anno.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lo scandalo che imbarazza il governo
    Di CARLO NORD ITALIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 18-09-20, 13:56
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-01-19, 02:20
  3. L'attore Lello Arena: " Salvini str***o, Vaffanc**o!"
    Di Froster nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-10-18, 09:42
  4. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 31-10-16, 18:33
  5. Di Lello (PSI) va nel PD. Nencini: "scelta personale"
    Di Frescobaldi nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-08-15, 13:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito