io ne ho ricevuta una di 100 euro... per un rinnovo su un loro cliente mcaffè l'antivirus,,,, erano un mese che mi rompevano i coglioni dicendomi di rinnovare e io cliccavo il messaggio: non intendo rinnovare accetto il rischio,
invece hanno addebitato, playpal ha pagato e nonostante il reclamo non vuole stornare.
brutti ladri gli uni e gli altri.




Rispondi Citando