Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    26
     Like avuti
    686
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come dovrebbe essere la vostra giornata ideale?

    Sapevo del Michelasso: mangiare, bere e andare a spasso.
    Ops anticipato.

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    7,523
     Likes dati
    1,526
     Like avuti
    2,312
    Mentioned
    312 Post(s)
    Tagged
    161 Thread(s)

    Predefinito Re: Come dovrebbe essere la vostra giornata ideale?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Mi alzo e mangio due bomboloni alla crema senza soffrirli, poi grande scopata con miss universo, poi vado con l'elicottero ad energia solare nella mia azienda che costruisce Gundam, la sera rincaso dove mi aspetta una bistecca alla fiorentina "bagnata" da un Chianti Classico, mi guardo un film di Kubrick o Leone sul maxi schermo in 3d mentre accarezzo i miei alani, dò un'altra bottarella a miss Universo e vado a nanna.
    Ha chiesto giornata ideale, non una vita da fantascienza
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
    POL Progressista

  3. #23
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come dovrebbe essere la vostra giornata ideale?

    La scelta era fra l'impazzire o il cambiare ambiente. Ho scelto la seconda. Riempito il SUV in ogni angolo possibile con tutto quello che potrebbe servire per un mese: latte, caffe', salumi, marmellate, burro, carne, uova, molta verdura, frutta, frutta esotica, acqua e bevande, cioccolata, miele, e tante altre cose che al momento non mi vengono in mente.

    Siamo in mezzo a niente, nelle Rocky Mountain, in mezzo a una foresta, due chilometri dalla Trans-Canada Highway, e cento dalla prossima abitazione. La neve e' alta oltre un metro, il paesaggio e' bellissimo ma fa freddo a stare fuori. Per fortuna c'e' la luce elettrica fornita da un alternatore e cellule solari. Altra fortuna abbiamo il telefono e l'internet.
    Il proprietario, un conoscente che me l'ha offerta a gratis, ma dovro' contraccambiare con qualcosa, mi ha dato tutti i consigli: telefonare alla RCMP in caso di problemi,non andare troppo distanti, stare attento agli orsi, e se ci saranno davanti alla porta, dare da mangiare a tutti. Da evitare solo gli orsi.
    C'e' un caminetto che riscalda tutta la casa, e dietro la casa legna per 5-6 anni. E' una "log cabin" e questo tipo di case hanno un isolamento incredibile. Non e' troppo grande, saranno 150 metri ma ben
    distribuiti.
    Sara' un ricordo di vacanze alla Covit-19. O una ulteriore luna di miele. Sono le 2 : 14 p.m. e comincia ad essere scuro.

    Assomiglia questa, leggermente piu' lunga.
    https://www.namericanlogcrafters.com/log-cabin-woods/

  4. #24
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,510
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,568
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come dovrebbe essere la vostra giornata ideale?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Come da titolo.
    Sesso con la mia compagna, poi noi due che andiamo a fare una comoda colazione al bar, la spesa assieme, lei che cucina ed io che faccio il "controllo qualità", pranziamo, poi ci fiondiamo sul sofà, io le massaggio i piedi, poi si torna in camera da letto e si fa sesso, poi cinema + ristorante nel pomeriggio/sera, si torna a casa, sesso prima di andare a dormire, mi sembra una ottima giornata.

  5. #25
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,110
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Come dovrebbe essere la vostra giornata ideale?

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Sesso con la mia compagna, poi noi due che andiamo a fare una comoda colazione al bar, la spesa assieme, lei che cucina ed io che faccio il "controllo qualità", pranziamo, poi ci fiondiamo sul sofà, io le massaggio i piedi, poi si torna in camera da letto e si fa sesso, poi cinema + ristorante nel pomeriggio/sera, si torna a casa, sesso prima di andare a dormire, mi sembra una ottima giornata.
    Dal tuo post deduco che non fai sesso o lo fai raramente e vorresti fare di più.
    Non chiedi nulla di speciale, però dovresti essere almeno benestante, non vedo la voce “lavoro” nel tuo post.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  6. #26
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,110
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Come dovrebbe essere la vostra giornata ideale?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    La scelta era fra l'impazzire o il cambiare ambiente. Ho scelto la seconda. Riempito il SUV in ogni angolo possibile con tutto quello che potrebbe servire per un mese: latte, caffe', salumi, marmellate, burro, carne, uova, molta verdura, frutta, frutta esotica, acqua e bevande, cioccolata, miele, e tante altre cose che al momento non mi vengono in mente.

    Siamo in mezzo a niente, nelle Rocky Mountain, in mezzo a una foresta, due chilometri dalla Trans-Canada Highway, e cento dalla prossima abitazione. La neve e' alta oltre un metro, il paesaggio e' bellissimo ma fa freddo a stare fuori. Per fortuna c'e' la luce elettrica fornita da un alternatore e cellule solari. Altra fortuna abbiamo il telefono e l'internet.
    Il proprietario, un conoscente che me l'ha offerta a gratis, ma dovro' contraccambiare con qualcosa, mi ha dato tutti i consigli: telefonare alla RCMP in caso di problemi,non andare troppo distanti, stare attento agli orsi, e se ci saranno davanti alla porta, dare da mangiare a tutti. Da evitare solo gli orsi.
    C'e' un caminetto che riscalda tutta la casa, e dietro la casa legna per 5-6 anni. E' una "log cabin" e questo tipo di case hanno un isolamento incredibile. Non e' troppo grande, saranno 150 metri ma ben
    distribuiti.
    Sara' un ricordo di vacanze alla Covit-19. O una ulteriore luna di miele. Sono le 2 : 14 p.m. e comincia ad essere scuro.

    Assomiglia questa, leggermente piu' lunga.
    https://www.namericanlogcrafters.com/log-cabin-woods/
    In pratica, dovete stare chiusi in casa? Fuori casa ci sono parecchi pericoli.

    Se dai da mangiare agli orsi, loro tornano.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  7. #27
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,510
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,568
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come dovrebbe essere la vostra giornata ideale?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Dal tuo posto deduco che non fai sesso o lo fai raramente e vorresti fare di più.
    Non chiedi nulla di speciale, però dovresti essere almeno benestante, non vedo la voce “lavoro” nel tuo post.
    No tranquilla, ho scherzato un pò, purtroppo lo stress quotidiano, impegni che sopraggiungono, la stanchezza fisica e mentale che colpisce tutti e due non ci permette di trascorrere una giornata simile, senza contare che pure io certe volte ho poca voglia a causa di preoccupazioni varie, ma l'affetto ed il giusto atteggiamento di reciproca vicinanza e solidarietà non mancano mai, quanto al lavoro, sia quando ho lavorato in fabbrica sia quando ho fatto l'impiegato ho sempre lavorato con serietà e dedizione, ma sempre e comunque per por portare lo stipendio a casa, mai perchè quello che facevo mi appassionasse realmente, lo stesso vale per la mia partner che lavora in una impresa di pulizie.

  8. #28
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Come dovrebbe essere la vostra giornata ideale?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Dal tuo post deduco che non fai sesso o lo fai raramente e vorresti fare di più.
    Non chiedi nulla di speciale, però dovresti essere almeno benestante, non vedo la voce “lavoro” nel tuo post.
    La giornata ideale non dovrebbe prevedere il lavoro, altrimenti sarebbe una giornata come tante, o no?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #29
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,110
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Come dovrebbe essere la vostra giornata ideale?

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    No tranquilla, ho scherzato un pò, purtroppo lo stress quotidiano, impegni che sopraggiungono, la stanchezza fisica e mentale che colpisce tutti e due non ci permette di trascorrere una giornata simile, senza contare che pure io certe volte ho poca voglia a causa di preoccupazioni varie, ma l'affetto ed il giusto atteggiamento di reciproca vicinanza e solidarietà non mancano mai, quanto al lavoro, sia quando ho lavorato in fabbrica sia quando ho fatto l'impiegato ho sempre lavorato con serietà e dedizione, ma sempre e comunque per por portare lo stipendio a casa, mai perchè quello che facevo mi appassionasse realmente, lo stesso vale per la mia partner che lavora in una impresa di pulizie.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  10. #30
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,110
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Come dovrebbe essere la vostra giornata ideale?

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    La giornata ideale non dovrebbe prevedere il lavoro, altrimenti sarebbe una giornata come tante, o no?
    Ci sono lavori fighissimi ed interessantissimi che io farei per il divertimento e ci guadagnerei anche soldi. Non devo mica lavorare 10 ore al giorno....

    C’è anche da dire che tu hai una grande famiglia, presumo unità, mentre io no. La mia giornata ideale deve assolutamente includere i rapporti interpersonali: amicizie, uscite insieme, abbracci, chiacchiere, discussioni coinvolgenti e molto altro ancora. Non a raffica, senza sforzo, tutto molto soft.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La vostra giornata ideale
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 08-09-18, 06:00
  2. La vostra società ideale
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 20-09-17, 21:07
  3. che profilo dovrebbe avere il lavoro ideale?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 02:46
  4. La vostra nonna ideale....
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 10:00
  5. Chi è la vostra donna ideale?
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 19-03-06, 15:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito