Io non sono un no vax, non penso che i vaccini anti-covid usciti finora siano pericolosi (sicuramente non hanno effetti collaterali peggiori delle medicine che prendiamo comunemente) come pensano i no vax appunto. Ma purtroppo l' illusione che siamo di fronte a dei veri vaccini che ci facciano ritornare alla normalità è ormai svanita. Quelli che ci sono ora sono solo dei palliativi per evitare , FORSE, conseguenze gravi una volta avuta l' infezione, non ti danno nessuna immunità. Quindi la proposta di un patentino di immunità che ti permetta di viaggiare e fare altre cose una volta fatti sti "vaccini" è assurda. Ma preciso che per me avrebbe senso in caso di vero vaccino anticovid che probabilmente arriverà solo tra qualche ANNO purtroppo.




Rispondi Citando
