Rif: I nuovi mostri made in U.S.A.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
No,devi solo controllare meglio prima di rispondere...
hai definito "stampaccia araba" una fonte che arriva
dal sito del FBI :D :D :D
p.s=e comunque non c'è l'avevo con te...solo ho detto che leggendo certi
cazzari si diventa filosionisti e filoamericani,e tu lo sei.
Quindi non vedo perchè ti devi scaldare.
Quei cazzari si sono fatti la galera per aver detto le cose come stanno,vedasi anche recentemente gli attacchi della stampaccia e della magistratura contro il liberale Wilders.
Tu continua pure a fare il lorens darabbia de noantri.:D
Rif: I nuovi mostri made in U.S.A.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arthur Machen
Quei cazzari si sono fatti la galera per aver detto le cose come stanno,vedasi anche recentemente gli attacchi della stampaccia e della magistratura contro il liberale Wilders.
Tu continua pure a fare il lorens darabbia de noantri.:D
Cosa vuol dire?
Anche Indymedia si è vista sequestrare gli HD del server...
w Indymedia che dice la verità?
Poi se vogliamo discutere "le cose come stanno" come
spieghi la fregnaccia del complotto rosso-nero-verde
alla luce del recente attacco della feccia antifa contro il revisionista Varela?
Rif: I nuovi mostri made in U.S.A.
"Tu continua pure a fare il lorens darabbia de noantri."
Che rozzume.
Tipico dei fayani...
Rif: I nuovi mostri made in U.S.A.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
"Tu continua pure a fare il lorens darabbia de noantri."
Che rozzume.
Tipico dei fayani...
sei proprio un risentito,mi raccomando non ridere mai eh.
e poi come estetica pura siete messi bene anche voi..
http://www.rudybandiera.com/wp-conte...hmadinejad.jpg
Rif: I nuovi mostri made in U.S.A.
Ma quale sarebbe il senso del thread? Che i pedofili esistono solo in USA?
Patetici.
Rif: I nuovi mostri made in U.S.A.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arthur Machen
Fotomontaggio..
fatto male tra l'altro.
p.s=chi ha parlato di estetica?
Ho detto "rozzume" dato la maniera rozza e squallida di proporvi tipica di voi fayani
Rif: I nuovi mostri made in U.S.A.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Ma quale sarebbe il senso del thread? Che i pedofili esistono solo in USA?
Patetici.
I pedofili ci sono ovunque(non solo nella Chiesa,come suggerisce certa feccia).
Questa discussione era contro i pedofili in generali,poi qualcuno non ha capito nulla e ha messo in mezzo gli
USA.
:)
Rif: I nuovi mostri made in U.S.A.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
I pedofili ci sono ovunque(non solo nella Chiesa,come suggerisce certa feccia).
Questa discussione era contro i pedofili in generali,poi qualcuno non ha capito nulla e ha messo in mezzo gli
USA.
:)
Caro Razionalista è proprio così!Io che sono visceralmente anti USAISRAEL in questo caso invece il 3D non è stato postato per colpevolizzare gli americani di pedofilia,no di certo!I pedofili stanno in USA come in Francia come in Germania ed altrove.Ma fallo capire a queste zucche se vi riesci!Hanno pure postato un foromontaggio di Mahmud,non vedo che c'entri?
Rif: I nuovi mostri made in U.S.A.
titolo: "i nuovi mostri made in USA"
Rif: I nuovi mostri made in U.S.A.
Citazione:
Originariamente Scritto da
kouros
Caro Razionalista è proprio così!Io che sono visceralmente anti USAISRAEL in questo caso invece il 3D non è stato postato per colpevolizzare gli americani di pedofilia,no di certo!I pedofili stanno in USA come in Francia come in Germania ed altrove.Ma fallo capire a queste zucche se vi riesci!Hanno pure postato un foromontaggio di Mahmud,non vedo che c'entri?
Caro Kouros,talvolta l'ossessione verso l'Islam porta a questo.
:)