https://www.corriere.it/esteri/21_fe...YVSzdAR3MoRi7k
Fosse stata una bambina bianca, non avrebbero mai osato fare una schifezza simile. Si dimostrano i soliti razzisti di merda.
A fare sta cosa è stata una donna. Ma secondo le femministe più radicali le donne non dovrebbero cambiare il mondo in meglio tanto che se fossero al potere solo donne si vivrebbe nel mondo dei sogni perché le donne sono tutte buone e gli uomini tutti cattivi? Ho visto, ho visto![]()




Rispondi Citando
