Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 149
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La figura di m***a della Russia di Putin durante la pandemia

    All' inizio, quando praticamente il virus non circolava in territorio russo mentre in Italia a Bergamo c' erano le bare portate dall' esercito, Putin mandava aiuti (per lo più simbolici come tutte le cose fatte per propaganda) all' Italia per fare lo spaccone che lui aveva la situazione sotto controllo e poteva aiutare la "povera Italia maltrattata dall' Europa" (peccato che mai come in questo periodo l' UE abbia aiutato l' Italia con il permesso di fare deficit a manetta e soprattutto con il recovery fund). Addirittura qualche fan italiano di Putin se ne era uscito con la mega bufala del farmaco anti-covid venduto pure all' aeroporto di Mosca grazie al quale in Russia la pandemia non faceva un baffo e che le catttifffffe autorità del resto del mondo non volevano autorizzare perché ci volevano tutti mmmmmorti.
    Poi è arrivata la spacconata del vaccino Sputnik, arrivato prima di tutti e che avrebbe fatto vincere alla Russia la corsa al vaccino ant-covid. Un vaccino così "efficace" che ora il virus gira in Russia più forte che mai con tanto di oltre 500 morti al giorno e con l' arrugginito sistema sanitario russo in grave difficoltà con i medici che ne denunciano le disfunzioni che vengono buttati dalle finestre. Ma niente, Putin continua a fare lo spaccone elargendo il suo vaccino fetecchia a questo e a quest' altro paese per far vedere quanto è buono e quanto il sistema Russia (un paese in pieno declino da ormai 50 anni) sia efficace in confronto ai rivali occidentali, giapponese e cinese.
    Che buffone!

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: La figura di m***a della Russia di Putin durante la pandemia

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    All' inizio, quando praticamente il virus non circolava in territorio russo mentre in Italia a Bergamo c' erano le bare portate dall' esercito, Putin mandava aiuti (per lo più simbolici come tutte le cose fatte per propaganda) all' Italia per fare lo spaccone che lui aveva la situazione sotto controllo e poteva aiutare la "povera Italia maltrattata dall' Europa" (peccato che mai come in questo periodo l' UE abbia aiutato l' Italia con il permesso di fare deficit a manetta e soprattutto con il recovery fund). Addirittura qualche fan italiano di Putin se ne era uscito con la mega bufala del farmaco anti-covid venduto pure all' aeroporto di Mosca grazie al quale in Russia la pandemia non faceva un baffo e che le catttifffffe autorità del resto del mondo non volevano autorizzare perché ci volevano tutti mmmmmorti.
    Poi è arrivata la spacconata del vaccino Sputnik, arrivato prima di tutti e che avrebbe fatto vincere alla Russia la corsa al vaccino ant-covid. Un vaccino così "efficace" che ora il virus gira in Russia più forte che mai con tanto di oltre 500 morti al giorno e con l' arrugginito sistema sanitario russo in grave difficoltà con i medici che ne denunciano le disfunzioni che vengono buttati dalle finestre. Ma niente, Putin continua a fare lo spaccone elargendo il suo vaccino fetecchia a questo e a quest' altro paese per far vedere quanto è buono e quanto il sistema Russia (un paese in pieno declino da ormai 50 anni) sia efficace in confronto ai rivali occidentali, giapponese e cinese.
    Che buffone!
    Concordo con tutto, esclusa una cosa: finiamola di chiamare vaccino quello cinese. Non e' un vaccino e' un antidoto (pure mal riuscito).

  3. #3
    Logik und Polizei
    Data Registrazione
    02 Jun 2019
    Località
    Al vertice della tensione
    Messaggi
    2,056
     Likes dati
    647
     Like avuti
    398
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fallimento putinista

    “Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
    Il Capitano

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: La figura di m***a della Russia di Putin durante la pandemia

    Al 15 Gennaio morti per milione di abitanti:

    Italia al 3° posto mondiale con 1341
    Russia al 49° posto mondiale con 437
    Usa al 11° posto mondiale con 1178

    La Russia ha 2.4 volte gli abitanti dell'Italia, il numero dei morti giornalieri per confrontarli coi nostri bisogna dividerli per 2.4

  5. #5
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: La figura di m***a della Russia di Putin durante la pandemia

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Al 15 Gennaio morti per milione di abitanti:

    Italia al 3° posto mondiale con 1341
    Russia al 49° posto mondiale con 437
    Usa al 11° posto mondiale con 1178

    La Russia ha 2.4 volte gli abitanti dell'Italia, il numero dei morti giornalieri per confrontarli coi nostri bisogna dividerli per 2.4
    1341 al terzo posto, 1178 all'undicesimo. Come possono esserci 7 nazioni in mezzo?

  6. #6
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito re: La figura di m***a della Russia di Putin durante la pandemia

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    All' inizio, quando praticamente il virus non circolava in territorio russo mentre in Italia a Bergamo c' erano le bare portate dall' esercito, Putin mandava aiuti (per lo più simbolici come tutte le cose fatte per propaganda) all' Italia per fare lo spaccone che lui aveva la situazione sotto controllo e poteva aiutare la "povera Italia maltrattata dall' Europa" (peccato che mai come in questo periodo l' UE abbia aiutato l' Italia con il permesso di fare deficit a manetta e soprattutto con il recovery fund). Addirittura qualche fan italiano di Putin se ne era uscito con la mega bufala del farmaco anti-covid venduto pure all' aeroporto di Mosca grazie al quale in Russia la pandemia non faceva un baffo e che le catttifffffe autorità del resto del mondo non volevano autorizzare perché ci volevano tutti mmmmmorti.
    Poi è arrivata la spacconata del vaccino Sputnik, arrivato prima di tutti e che avrebbe fatto vincere alla Russia la corsa al vaccino ant-covid. Un vaccino così "efficace" che ora il virus gira in Russia più forte che mai con tanto di oltre 500 morti al giorno e con l' arrugginito sistema sanitario russo in grave difficoltà con i medici che ne denunciano le disfunzioni che vengono buttati dalle finestre. Ma niente, Putin continua a fare lo spaccone elargendo il suo vaccino fetecchia a questo e a quest' altro paese per far vedere quanto è buono e quanto il sistema Russia (un paese in pieno declino da ormai 50 anni) sia efficace in confronto ai rivali occidentali, giapponese e cinese.
    Che buffone!
    Ma pensa te...Murru ha notato la pagliuzza, ma non ha voluto vedere la trave.

    Le scelte di Putin possono essere anche criticabili, ma tu non dovresti volare altrove, resta a casa tua e riflettici.

    Vedi cosa è successo in Italia. Bergamo ti dice qualcosa? I cinesi che continuavano ad atterrare in Italia partendo prendendo la via di Parigi? Importavano qui il virus legalmente. I politici lo sapevano benissimo, ma se ne ne sono fregati. E gli aperitivi proposti da Zingaretti? E i barconi? E “Milano non si ferma”? E l’assenza di mascherine e l’assurdo divieto di produrle e di venderli? I disinfettanti spariti dagli scaffali? E miriadi di disoccupati rimasti a casa le grazie al Covid e alle politiche sbagliate? E i banchi di scuola addatti ( forse ) per i ragazzi delle elementari?

    Devo continuare?

    Io non mi sento di difendere tutte le scelte di Putin, ma è stato generoso, ha mandato aiuti all’Italia. Ha fatto quello che ha potuto. Punto e stop.
    I russi sono molto generosi, se serve si tolgono anche il pane dalla bocca, forse adesso i tempi sono leggermente cambiati, ma la verità è questa.
    Peccato che altri paesi molto ricchi non sono stati altrettanto generosi con l’Italia. O sono di parte, non hanno pensano a cosa avrebbero potiti di fare ( di giusto e di utile ), ma cosa potrebbero risparmiare e a chi ciò conviene. Si sono spaccati per amici, ma in realtà erano volpi o lupastri.

    Aiuti di Putin ti fanno schifo? Li avresti rifiutato anche in caso di bisogno?

    Al caval donato non si guarda in bocca, @Non occidentale. I regali - utili - fatti col cuore si accettano ringraziando il donatore e gli si resta riconoscenti per tutta la vita.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,433
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: La figura di m***a della Russia di Putin durante la pandemia

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    I russi sono molto generosi, se serve si tolgono anche il pane dalla bocca, forse adesso i tempi sono leggermente cambiati, ma la verità è questa.
    Peccato che altri paesi molto ricchi non sono stati altrettanto generosi con l’Italia.
    Noi riccastri siamo tutti cafoni e spilorci , e' risaputo

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,433
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: La figura di m***a della Russia di Putin durante la pandemia

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    I russi sono molto generosi, se serve si tolgono anche il pane dalla bocca
    nonche' i porcini freschi e il filetto di vitello bio

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,433
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: La figura di m***a della Russia di Putin durante la pandemia

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Aiuti di Putin ti fanno schifo?
    Beh , direi di si' : a parte spruzzare a cazzo un po' di inutile disinfettante in ospedali e nosocomi cos'altro han fatto ?

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,433
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: La figura di m***a della Russia di Putin durante la pandemia

    che poi vedere un'ucraina incensare il nanetto paranoico del cremlino dopo che vi ha aggredito militarmente per fregarvi Crimea e Donbass e' a dir poco una vergogna
    Per punizione dovresti cantare dieci volte l'inno nazionale

 

 
Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-20, 19:10
  2. D. Fusaro - Elogio della Russia di Putin.
    Di Noumeno nel forum Politica Estera
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-03-18, 14:49
  3. Elogio della Russia di Putin
    Di Ashur nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-18, 17:11
  4. Putin e le piaghe della Russia
    Di Rotwang nel forum Politica Estera
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 28-04-16, 08:58
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-02-12, 16:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito