Re: Le purghe putiniane !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex100
Sono un russo di Mosca, Vostok un italiano fascista e un stupido mongolo non so di dove e'.
fascista casomai sono i tuoi amici, pizdez
sono italiano che per motivi di lavoro e anche amici ha fatto, e spero dopo il covid, parecchi viaggi in russia
Re: Le purghe putiniane !
Ho a che fare con i russi per lavoro da 10 anni. Hanno una burocrazia che al confronto noi siamo il paese dei balocchi, condita con totale assenza di trasparenza: se incappi in qualche problema, ne esci solo se conosci la persona giusta. Sono sospettosi per natura, di regola si parte sempre con la presunzione di essere una spia nemica. Permalosi come pochi sulla Terra, si offendono a morte se osi criticare il loro stato. Non perché lo amino particolarmente, ma solo perché è il loro. In compenso nel privato sono ospiti cortesi e spiritosi. In generale però degli scassapalle.
Re: Le purghe putiniane !
Citazione:
Originariamente Scritto da
vostok
fascista casomai sono i tuoi amici, pizdez
sono italiano che per motivi di lavoro e anche amici ha fatto, e spero dopo il covid, parecchi viaggi in russia
E chi sei tu, quando sopporti dittatori, terroristi mondiali, quando a te piace la lotto contro la liberta e democrazia? Di tuoi amici russi tu raccontavi che non pagano le tasse, si vede buona gente:D
Re: Le purghe putiniane !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Ho a che fare con i russi per lavoro da 10 anni. Hanno una burocrazia che al confronto noi siamo il paese dei balocchi, condita con totale assenza di trasparenza: se incappi in qualche problema, ne esci solo se conosci la persona giusta. Sono sospettosi per natura, di regola si parte sempre con la presunzione di essere una spia nemica. Permalosi come pochi sulla Terra, si offendono a morte se osi criticare il loro stato. Non perché lo amino particolarmente, ma solo perché è il loro. In compenso nel privato sono ospiti cortesi e spiritosi. In generale però degli scassapalle.
Puoi aggiungere che molti bugiardi da non affidarsi, ma in genere tutto giusto - credo e' per la schiavitu eterna.
Re: Le purghe putiniane !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex100
E chi sei tu, quando sopporti dittatori, terroristi mondiali, quando a te piace la lotto contro la liberta e democrazia? Di tuoi amici russi tu raccontavi che non pagano le tasse, si vede buona gente:D
perchè a differenza tua se c'è da criticare lo faccio e a chi non pagava le tasse l ho detto in faccia
io mica faccio come te che qualunque jihadista o nazista è bravo basta che è contro putin
Re: Le purghe putiniane !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Ho a che fare con i russi per lavoro da 10 anni. Hanno una burocrazia che al confronto noi siamo il paese dei balocchi, condita con totale assenza di trasparenza: se incappi in qualche problema, ne esci solo se conosci la persona giusta. Sono sospettosi per natura, di regola si parte sempre con la presunzione di essere una spia nemica. Permalosi come pochi sulla Terra, si offendono a morte se osi criticare il loro stato. Non perché lo amino particolarmente, ma solo perché è il loro. In compenso nel privato sono ospiti cortesi e spiritosi. In generale però degli scassapalle.
strano, eppure non sono accerchiati!
sul fatto dei permalosi non ne ho visti e molti spesso criticano, a volte fanno autoironia su di loro
Re: Le purghe putiniane !
Citazione:
Originariamente Scritto da
vostok
fascista casomai sono i tuoi amici, pizdez
In questo caso la parola corretta non "pizdets", ma "pizdiuk". :D
Re: Le purghe putiniane !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Ho a che fare con i russi per lavoro da 10 anni. Hanno una burocrazia che al confronto noi siamo il paese dei balocchi, condita con totale assenza di trasparenza: se incappi in qualche problema, ne esci solo se conosci la persona giusta. Sono sospettosi per natura, di regola si parte sempre con la presunzione di essere una spia nemica. Permalosi come pochi sulla Terra, si offendono a morte se osi criticare il loro stato. Non perché lo amino particolarmente, ma solo perché è il loro. In compenso nel privato sono ospiti cortesi e spiritosi. In generale però degli scassapalle.
Insomma i russi sono un incrocio tra un siciliano e un pakistano !!! :D
Re: Le purghe putiniane !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shiiva
In questo caso la parola corretta non "pizdets", ma "pizdiuk". :D
La differenza qual'e'? pizdiuk non vuole dire fanfarone? Uno che parla parla a vuoto!
Insomma un Navalghy qualsiasi!
Re: Le purghe putiniane !
Oggi quanti ragazzini di 13 anni Tik Tok ha scaraventato sulle strade di Mosca per protestare contro i crimini di Putin?
Come quello che ha detto che e' andato a manifestare perche' il governo usa il sale per sciogliere la neve....ma uccide le piante!