Re: La vostra classifica dei libri brutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
zipgong
Non dubito che lo vendano, mi preoccupa di più che lo comprino.
Chi critica Dan Brown probabilmente ha letto solo Il Codice Da Vinci e non conosce i primi due (che sono, nel loro genere, veramente notevoli).
Citazione:
Second chance
Chi critica Dan Brown probabilmente ha letto solo Il Codice Da Vinci e non conosce i primi due (che sono, nel loro genere, veramente notevoli).
Infatti, è il mio caso.
Ci ho riprovato con "Angeli e demoni" (precedente al "Codice Da Vinci"), ma non sono riuscita ad arrivare alla fine.
Angeli e Demoni è leggerino quanto Il Codice.
Io mi riferivo a Digital Fortress e Deception Point.
Citazione:
Second chance
Angeli e Demoni è leggerino quanto Il Codice.
Io mi riferivo a Digital Fortress e Deception Point.
Non li ho letti, ammetto anche io di essermi fermata al "codice da vinci" e "angeli e demoni"
Citazione:
Blue
Infatti, è il mio caso.
Ci ho riprovato con "Angeli e demoni" (precedente al "Codice Da Vinci"), ma non sono riuscita ad arrivare alla fine.
Concordo, @Blue. Io poi detesto quell'accento didascalico tipico di diversi autori statunitensi.
La casa tonda di Louise Erdrich: Lento e senza colpi di scena molto superficiale nella descrizione della cultura degli indiani d'America, faticoso da leggere, insomma per me una delusione. Peccato, l'idea poteva essere originale. In teoria dovrebbe essere un giallo... ma di giallo non ha nulla.
Tutti i romanzi sono brutti quindi è impossibile fare una classifica dei peggiori.
Citazione:
Indra88
ho letto forse 2 romanzi in tutta la mia vita e punto a non andare oltre a questo numero
Io sono a zero, a parte quelli che ho dovuto leggere a scuola e che non ho mai letto interamente.
Essendo un maschio non leggo i romanzi.
Citazione:
ಠ_ಠ
Non ho mai trovato un libro del tutto brutto. Qualcosa si salvava sempre
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Sei una femmina o un maschio?