Fratelli,
senza entrare nel merito ha fatto bene o ha fatto male, credo sia doveroso aprire un topic celebrativo per esaltare le eroiche gesta di questo grandissimo statista, solo contro il resto del panorama politico italiano: li ha sverniciati tutti!
SEI GRANDE MATTEO!




Rispondi Citando


